Ash vs. Evil Dead 2: online la nuova featurette della stagione

di

Il network televisivo statunitense Starz ha da poco rilasciato una featurette della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, che ci dà la possibilità di ascoltare i commenti del cast principale ai nuovi episodi. Come sempre, il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il secondo capitolo della serie originale di Starz comprenderà un totale di 10 episodi di mezz'ora ciascuno. Il cast è guidato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams; abbiamo poi Lucy Lawless come Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon, Ray Santiago nei panni di Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo che presta il volto al personaggio di Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta. Nella prossima stagione Lee Majors, che possiamo ricordare per Do You Believe, interpreterà il ruolo di Brock Williams, il padre di Ash e Ted Raimi impersonerà il migliore amico d'infanzia di Ash, Chet Kaminski.
Sam Raimi serve come produttore esecutivo con Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio, il quale serve anche come showrunner. Aaron Lam e Moira Grant di Spartacus hanno collaborato in veste di produttori.
Ricordiamo che la prossima e seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà presentata in anteprima sui piccoli schermi televisivi a stelle e strisce domenica 2 ottobre alle 20:00 sul network televisivo americano Starz.