Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell in una nuova immagine della terza stagione

di

Dopo due strepitosi stagioni che hanno convinto critica e pubblico, il mitico Bruce Campbell si appresta a tornare, più arzillo che mai, nella terza di Ash vs Evil Dead.

Nella nuova stagione, annunciata in occasione del New York Comic Con dello scorso anno, scopriremo ciò che accadrà ad Ash dopo essere diventato l'eroe di Elk Grove. Rivedremo Kelly che, invece, dopo aver assistito ad un massacro che sembrava opera di Ruby, ritorna con un nuovo amico per avvisare Ash e Pablo del fatto che il male è ancora sulle loro tracce.

Rivedremo quindi, oltre a Campbell, Lucy Lawless (Ruby), Ray Santiago (Pablo Simon Bolivar), e Dana DeLorenzo (Kelly Maxwell). Invece, tra i nuovi arrivi ci sarà Arielle Carver-O’Neill che interpreterà la figlia di Ash, Brandy Barr.

Sam Raimi, Rob Tapert, Ivan Raimi, Rick Jacobson e Bruce Campbell sono i produttori della serie, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Mark Verheiden e Moira Grant.

Per oltre due decenni, la trilogia di Evil Dead di Sam Raimi è stata annoverata tra le più amate serie di film nella storia dell'orrore. E' stato anche uno dei rari e popolari franchise horror a non addentrarsi nel terreno dei sequel infiniti. Un remake è stato rilasciato nel 2013, ma non è stato collegato alla trama originale, salvo per una scena post-credits in cui vediamo Bruce Campbell dire: 'groovy'.

La terza stagione di Ash vs Evil Dead debutterà il 25 febbraio sul network americano Starz. In Italia invece la terza stagione sarà disponibile su Infinity praticamente in contemporanea con gli USA, dal 28 febbraio.

Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell in una nuova immagine della terza stagione