Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell inizia la campagna per vincere l'Emmy

di

Nel corso della giornata di ieri, l'attore statunitense cinquantasettenne Brice Campbell ha iniziato ufficialmente la sua personale campagna promozionale per cercare di aggiudicarsi uno dei prestigiosi premi che vengono assegnati ogni anno alla cerimonia degli Emmy Awards. Potete vedere i due esilaranti video, dopo il salto, in fondo alla news.

Come si avvicina la stagione degli Emmy, infatti, le reti mettono in piedi le loro migliori campagne e strategie promozionali per porre in primo piano i loro attori, i loro scrittori, i loro dirigenti e, ovviamente, i loro spettacoli in modo tale che sia più facile per loro riuscire ad aggiudicarsi l'ambita statuetta d'oro. Coloro che avranno il compito di assegnare i vari riconoscimenti, infatti, sono ora nel bel mezzo del processo di selezione e un attore in particolare si sta impegnando molto nel suo lavoro di promozione per riuscire ad ottenere una nomination come miglior attore in una serie comica.
Come accennato, si tratta di Bruce Campbell, che attualmente ricopre il ruolo del protagonista in Ash vs Evil Dead e, a quanto pare, vuole vincere la statuetta a tutti i costi. Lavorando con il network televisivo americano Starz, ha girato questi due video, che hanno debuttato su Deadline poche ore fa. Nei video, Campbell si fa pubblicità con queste parole: "i contendenti degli Emmy hanno messo in dubbio le mie qualifiche per il miglior attore in una serie comica, e forse hanno ragione - ma io ho una mano-motosega!". La sua campagna presenta anche lo slogan, "Vota per me e rendi di nuovo trendy gli Emmy."

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2

Ash vs. Evil Dead - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless, Michelle Hurd
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • +