Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell parla del serial su La Casa

di

Bruce Campbell è tornato a parlare dell'imminente serial tv su La Casa, Ash vs. Evil Dead, che - come vi abbiamo riportato tempo fa - ha ottenuto il via libera ufficialmente. "Ci siamo resi conto che realizzare un altro film sarebbe stato troppo costoso" spiega l'attore "ma con un serial televisivo possiamo dare ai fan quel che vogliono realmente, sviluppando ed espandendo maggiormente i personaggi e la storia".

"Non abbiamo rovinato il franchise con tanti sequel, non ne abbiamo fatti 13. Quindi ci siamo detti: 'dannazione, proviamoci'" continua Campbell "The Walking Dead ha aiutato a sdoganare il genere horror in tv, certo, ma Walking Dead è Walking Dead. Noi daremo al pubblico un po' di 'vecchio stile': la commedia horror. I fan sono stati generosi con noi nel corso degli anni.". "Ash non è più quello di una volta" spiega "non è un Navy Seal, non è della CIA o dell'FBI, è un semplice commesso di un S-Mart. E' per questo che la gente ci si identifica. E' un tizio qualunque, con molti difetti e problemi. Ne 'L'armata delle Tenebre' non è riuscito a memorizzare tre parole ed è responsabile per la morte di un centinaio di persone... questo è un protagonista!".

Riguardo al remake, l'attore afferma: "Il pubblico ha reagito al remake abbastanza bene. Ma dicevano cose come 'si, si, è stato carino ma vogliamo il vero La Casa'. Ed eccoci qui. Io, Sam Raimi e Rob Tapert. Se lo amate o meno, non importa, questo è il vero Evil Dead".

Ash vs. Evil Dead - Stagione 1

Ash vs. Evil Dead - Stagione 1
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +