Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell parla della seconda stagione

di

Il network televisivo statunitense Starz ha rilasciato online il trailer esteso della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead nel corso della giornata di ieri e ora l'attore protagonista della serie Bruce Campbell ci parla di questo esilarante secondo capitolo.

Dopo aver fatto un debutto sui piccoli schermi con un notevole numero di consensi tra la critica e il pubblico, la prima stagione di Ash vs Evil Dead è stata un grande successo per il network Starz e i suoi creatori Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy hanno speranze ancora migliori per i prossimi episodi del secondo capitolo di cui ci è già stato dato un primo e cruento assaggio con il trailer diffuso nel corso della giornata di ieri da Starz e che la rete non potrà presentare all'edizione di quest'anno del Comic-Con di San Diego perché giudicato troppo violento.
Parlando dei nuovi episodi, Campbell, che veste i panni di Ash Williams, sostiene che il personaggio che avrà più difficoltà sarà quello di Pablo: "Pablo affronterà un viaggio folle quest'anno. Le cose che dovrà combattere fanno sembrare facile la vita del mio personaggio. Penso che scopriremo che lui non è solo la spalla di Ash. Non credo che Ray Santiago avesse alcuna idea di quello che stava per succedere.".
Infine, l'attore ha parlato della situazione di Ash all'inizio della stagione: "Troviamo Ash proprio dove vuole essere: completamente immerso in un'enorme festa tra ragazze mozzafiato a godersi la bella vita a Jacksonville. Lui pensa di aver finto con tutta questa faccenda. Ora cosa potrebbe andare storto?".