Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell vuole 5 stagioni

di

Il secondo capitolo della serie horror-comedy Ash vs. Evil Dead ha da poco preso il via sul network televisivo statunitense Satrz e l'attore protagonista Bruce Campbell sembra che si stia godendo moltissimo questo suo ritorno al celebre franchise, tanto che vorrebbe una lunga continuazione dello show.

Stando alle sue parole, infatti, Campbell si sta divertendo moltissimo. In una recente intervista, l'interprete ha confermato che gli piacerebbe continuare a ricoprire il personaggio per almeno altri tre anni: "La mia intenzione è di realizzare almeno cinque stagioni. Voglio regalare ai fan un sacco di grande materiale. Avremo ancora tantissime ore di divertimento davanti a noi e questa esperienza, per me e per gli spettatori, sarà come avere 12 film!".
Per quanto riguarda le cause di tutta questa emozione nel ricoprire il personaggio di Ash, Campbell ha spiegato le sue sensazioni e i motivi che, secondo lui, rendono grande lo show: "Sono felice con Ash. E' ufficialmente il personaggio migliore che io abbia mai ricoperto, ed è quello che ho intenzione di indagare ed esplorare fino a quando non mi diranno che non posso più farlo. Trovo che Ash, con tutti i suoi difetti, le sue debolezze, tutti i suoi errori, sia così meravigliosamente umano che è difficile per me non pensarlo alla stregua di un super eroe dei film.".
Ricordiamo che la seconda stagione di Ash vs. Evil Dead è attualmente in onda su Starz tutte le domeniche. In Italia, gli episodi vengono distribuiti da Infinity.