Ash vs Evil Dead, ecco un nuovo sneak peek dell'attesissima terza stagione

di

Il network americano Starz ha pubblicato, in data odierna, un nuovo sneak peek dell'attesissima terza stagione di Ash vs Evil Dead, che mostra Bruce Campbell e il resto del cast parlare dei nuovi pericoli da affrontare.

Dopo il rinnovo annunciato in occasione del New York Comic Con, nei nuovi episodi scopriremo ciò che accadrà ad Ash dopo essere diventato l'eroe di Elk Grove. Ci sarà anche Kelly che, invece, dopo aver assistito ad un massacro che sembrava opera di Ruby, ritorna con un nuovo amico per avvisare Ash e Pablo del fatto che il male è piede libero.

Oltre a Campbell, dunque, torneranno Lucy Lawless (Ruby), Ray Santiago (Pablo Simon Bolivar), e Dana DeLorenzo (Kelly Maxwell). Tra le new entry ci sarà Arielle Carver-O’Neill che interpreterà la figlia di Ash, Brandy Barr.

Per oltre due decenni, la trilogia di Evil Dead di Sam Raimi è stata annoverata tra le più amate serie di film nella storia dell'orrore, oltre ad essere stato anche uno dei rari e popolari franchise horror a non addentrarsi nel terreno dei sequel infiniti.

Un remake è stato rilasciato nel 2013, ma non è stato collegato alla trama originale, salvo per una scena post-credits in cui vediamo Bruce Campbell dire: 'groovy'. La premiere della terza stagione di Ash vs Evil Dead è fissata per il 25 febbraio negli States, mentre in Italia bisognerà attendere il passaggio su Infinity il 28 febbraio.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3

Ash vs. Evil Dead - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Regia: Mark Beesley, Rick Jacobson
  • Interpreti: Bruce Campbell, Jill Marie Jones, Ray Santiago, Dana Delorenzo, Lucy Lawless
  • Sceneggiatura: Rick Jacobson, Ivan Raimi, Mark Verheiden
  • Nazione: USA
  • +