Asia Argento risponde alle accuse di Morgan: "parla di me per farsi notare"

Asia Argento risponde alle accuse di Morgan: 'parla di me per farsi notare'
di

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale F, Asia Argento ha risposto alle recenti dichiarazioni di Morgan, che ospite a la Vita in Diretta aveva detto al "Morgan più giovane di stare attento ad Asia".

La regista ha ripercorso la sua storia com l'ex giudice di X-Factor, da cui è nata la primogenita Anna Lou Castoldi. "Quando ho conosciuto Morgan aveva 24 anni. Lui ne aveva 27, era molto intelligente, buffo, ci divertivamo insieme. C’erano delle avvisaglie che era una persona problematica, ma io, forse per l’età, non le vedevo. Poi sono rimasta subito incinta” ha affermato la 44enne, che qualche giorno fa ha scherzato sulla perdita dei followers su Instagram.

"Perché si parla ancora di questa storia? Me lo chiedo anche io. Lui continua a dire che gli ho rovinato la vita, ma quelli con me sono stati gli unici anni in cui era creativo, ha fatto dei dischi, era una persona coerente, un artista serio e rispettato” ha continuato la Argento, secondo cui la spiegazione sarebbe semplice: "quando l’ho conosciuto non era famoso e mi chiedeva spesso di fare cose insieme. Capivo che cercava di farsi notare, ma ero innamorata, mi faceva tenerezza e dicevo: “Perché no?”. Forse ora è la stessa cosa: sa che se mi nomina esce sui giornali“.

Nella giornata di ieri Morgan è anche tornato sulla lite con Bugo a Sanremo 2020.