Assembled, in arrivo la docuserie Marvel sul making of di WandaVision

Assembled, in arrivo la docuserie Marvel sul making of di WandaVision
di

I piani dei Marvel Studios per i prossimi mesi sono serratissimi. Il prossimo 5 marzo sarà in streaming su Disney+ l'ultimo episodio di WandaVision, e il 19 debutterà Falcon and The Winter Soldier. Tra i due show ci sarà spazio per Assembled, una nuova docuserie che svela i segreti e i dietro le quinte delle produzioni targate MCU.

Il 12 marzo sarà pubblicato infatti il primo episodio, incentrato sul making of di WandaVision. Gli episodi successivi arriveranno invece dopo che i film del Marvel Cinematic Universe saranno usciti nelle sale, o alla fine delle stagioni delle serie tv su Disney+.

Ogni episodio di Assembled conterrà interventi del cast e della troupe dello show in questione, e racconterà i dettagli del processo di produzione, conducendo lo spettatore verso la miglior comprensione possibile dell'opera appena vista al cinema o in tv.

Nel tweet in calce alla notizia possiamo vedere la locandina di Assembled: The Making of WandaVision, la cui sinossi ufficiale recita: "Unisciti a Elizabeth Olsen, Paul Bettany e al team creativo di WandaVision mentre l'ultimo episodio fa calare il sipario su questa serie rivoluzionaria. Scopri come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma traendo ispirazione dalle sitcom classiche. Guarda come la troupe ha fatto in modo di emulare i vari metodi di regia utilizzati durante i primi anni di vita della televisione. Scopri le sfide uniche e la gratificazione di un intero episodio girato davanti a un pubblico in studio. Trascorri del tempo con i fantastici nuovi arrivati ​​nel MCU come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, oltre alle star di ritorno Kat Dennings e Randall Park."

In attesa del nuovo episodio di WandaVision, puoi dare un'occhiata alla citazione di Black Widow e Jack Fury e al nuovo poster con Kat Dennings.