Astronomy Club: annunciata una nuova serie antologica prodotta da Netflix

Astronomy Club: annunciata una nuova serie antologica prodotta da Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'Astronomy Club è un gruppo comico di improvvisazione di stanza a New York, la compagnia è stata fondata nel 2013 e vede tra i suoi membri Kenya Barris, produttore di diversi show tra cui la serie di successo Black-Ish, recentemente rinnovata per una sesta stagione.

Il programma, che sarà disponibile nel catalogo della piattaforma di streaming Netflix, analizzerà in chiave comica i complessi fenomeni socioculturali degli ultimi anni, con argomenti che spazieranno dalla pop culture ai problemi che affrontano ogni giorno i giovani afro-americani negli Stati Uniti. Gli altri membri del folto gruppo sono Shawtane Bowen, Jonathan Braylock, Ray Cordova, James Ill, Carolin Martin, Jerah Milligan, Monique Moses e Keisha Zollar, ognuno di loro non si tirerà indietro dal dare il proprio parere su tutti gli argomenti trattati.

Continua quindi ad arricchirsi il variegato palinsesto di Netflix, recentemente la società californiana ha annunciato diversi progetti con protagonista l'Italia, quale ad esempio la serie TV dal titolo La Luna Nera.

Non conosciamo ancora la data di uscita dello show, prodotto dal già citato Kenya Barris e da Daniel Powell, né l'elenco esatto dei topic di discussione.

Cosa ne pensate di questa serie? Secondo voi quali sono gli argomenti più scottanti che il gruppo di improvvisazione dovrebbe trattare? Scrivetecelo tra i commenti.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1