Atlanta 4 uscirà in autunno: sarà l'ultima stagione della serie FX

Atlanta 4 uscirà in autunno: sarà l'ultima stagione della serie FX
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La quarta stagione di Atlanta sarà anche l'ultima: è quanto ha comunicato oggi John Landgraf, presidente del network FX. Le stagioni 3 e 4 della serie sono state girate una dietro l'altra e usciranno rispettivamente a primavera e nell'autunno di quest'anno.

Come era già noto, le riprese delle stagioni 3 e 4 di Atlanta si sono svolte in maniera ravvicinata e hanno toccato anche le città europee di Londra, Amsterdam e Parigi.

Dopo la lunga pausa dello show, la terza stagione di Atlanta debutterà il prossimo 24 marzo e sarà ambientata quasi interamente in Europa, mostrandoci Earn (Donald Glover), Alfred 'Paper Boi' (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) impegnati in un tour europeo di successo.

Negli Stati Uniti lo show sarà trasmesso in prima visione su FX e sarà disponibile in streaming su Hulu a partire dal giorno dopo. In Italia, probabilmente la serie tornerà ad essere trasmessa da Fox dopo la fine della messa in onda statunitense.

A seguire, esordirà la quarta stagione di Atlanta, come dichiarato dallo stesso Landgraf: "Il debutto della quarta e ultima stagione è previsto per questo autunno" ha annunciato il presidente di FX. "La nuova stagione sarà tutto ciò che vi aspettate da Atlanta. In poche parole: aspettatevi l'inaspettato. Sedetevi e godetevi il viaggio".

Le prime 2 stagioni di Atlanta avevano ricevuto moltissime nomination ai più ambiti premi televisivi, ottenendo 5 Emmy su 22 nomination, anche grazie all'apprezzatissima interpretazione attoriale di Donald Glover. C'è da aspettarsi altrettanto dalle prossime due, come anticipato in parte dal trailer della stagione 3 di Atlanta che potete rivedere a fine articolo!

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2