di

Donald Glover si appresta a tornare nella seconda stagione di Atlanta nei panni di Earn Marks, ruolo che gli è valso ben due Golden Globe nel 2017, come miglior attore protagonista e miglior serie.

Come si evince dal nuovo trailer, il titolo Robbin' Season lascia presagire che quest'ultimo e suo cugino Paper Boi (Brian Tyree Henry) si troveranno ad affrontare un alto tasso di criminalità nella scena musicale di Atlanta, alla ricerca di un futuro migliore per sè e le loro famiglie. La nuova stagione, inoltre, sarà ambientata nel periodo delle festività tra Natale e Capodanno.

Atlanta è una serie TV a metà tra il comedy e il drama, che tratteggia in maniera sapiente una linea di demarcazione che intercorre tra cultura della celebrità e cultura di strada, rappresentando uno strano limbo tra ricchezza e povertà. L'approccio surrealista di questo show enfatizza il senso delle personeche vivono constantemente in bilico in questa società.

La seconda stagione del popolare show debutterà il 1 marzo su FX, mentre in Italia verrà trasmessa su FOX. Al momento si hanno pochi dettagli sulla trama ma, come mostrato dal trailer, le cose non sembrano andare per il verso giusto ad Earnest.

Per quanto riguarda Donald Glover, dopo essere apparso brevemente in Spider-Man: Homecoming il talentuoso attore vestirà i panni di un giovane Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story, e presterà la voce al mitico Simba nell'adattamento live action de Il Re Leone, annunciato dalla Disney per il 2019.

FONTE: Indiewire
Quanto è interessante?
0

Atlanta - Stagione 1

Atlanta - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Hiro Murai
  • Interpreti: Donald Glover, Brian Tyree Henry, Lakeith Lee Stanfield e Zazie Beetz
  • Sceneggiatura: Donald Glover
  • Nazione: Usa
  • +