Atypical: Netflix rinnova la serie con Keir Gilchrist per una terza stagione

Atypical: Netflix rinnova la serie con Keir Gilchrist per una terza stagione
di

La serie Atypical tornerà su Netflix per una terza stagione. La piattaforma di streaming ha confermato il rinnovo dello show creato, scritto e prodotto da Robia Rashid e dal produttore/regista Seth Gordon di cui verranno sviluppati altri dieci episodi.

Atypical racconta le vicende di Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne autistico che cerca l'amore e l'indipendenza. La storia viene raccontata dal suo punto di vista e mentre Sam inizia il suo percorso alla scoperta di sé, la sua famiglia dovrà affrontare tale cambiamento. Nella seconda stagione Elsa e Doug affrontano le conseguenze della loro crisi matrimoniale e Casey cercherà di adattarsi alla nuova scuola, mentre Sam si prepara alla vita dopo il diploma.

La prima stagione di Atypical era composta da otto episodi e ha debuttato su Netflix il 17 agosto 2017, mentre la seconda stagione consisteva di ben due episodi in più, così come del resto la prossima terza mandata di episodi.

Oltre a Gilchrist, il cast della serie include Jennifer Jason Leigh nei panni della madre di Sam, Michael Rapaport in quelli del padre, Brigette Lundy-Paine nei panni della sorella Casey, Amy Okuda in quella della terapista, Nik Dodani come Zahid e Jenna Boyd in quelli di Paige. La serie è prodotta dalla Sony Pictures Television per Netflix.