Atypical, la serie Netflix è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione

Atypical, la serie Netflix è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione
di

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che il servizio di streaming on demand Netflix ha rinnovato la serie tv Atypical per una quarta stagione, che però sarà anche l'ultima.

La stagione finale sarà caratterizzata da 10 episodi e arriverà nel 2021. La terza stagione ha debuttato a novembre, con la seconda e la prima stagione arrivate rispettivamente nel 2018 e nel 2017.

"Sono entusiasta di poter realizzare una quarta stagione di Atypical", ha dichiarato la creatrice della serie Robia Rashad. "E sebbene sia molto triste di essere vicina alla fine di questa storia, sono estremamente grata di essere stata in grado di raccontarla. I nostri fan sono stati incredibili, dei vibranti sostenitori di questo spettacolo. Grazie per essere stati così aperti alla voce e alle storie di Sam e a quelle dell'intera famiglia Gardner. Spero che l'eredità di Atypical permetterà alle voci meno ascoltate di trovare maggior risonanza e che anche dopo la fine di questa serie continueremo a raccontare storie divertenti ed emotive dai punti di vista meno rappresentati".

Atypical è una commedia per adulti incentrata su Sam (Keir Gilchrist), un diciannovenne autistico alla ricerca di amore e indipendenza. Nel cast anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, Jenna Boyd, Amy Okuda, Graham Rogers, Fivel Stewart, che torneranno per l'ultima stagione.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione della seconda stagione e alla recensione della prima stagione.