Avatar: The Last Airbender, una giovane fan sta scrivendo un musical sullo show

Avatar: The Last Airbender, una giovane fan sta scrivendo un musical sullo show
di

Nonostante il flop del film dedicato ad Avatar: The Last Airbender, la serie di Nickelodeon riesce a conquistare ancora numerosi fan, impegnati nella creazione di cosplay e fan art, mentre una giovane appassionata ha deciso di scrivere un musical sulla saga di Aang.

Si tratta di @katherine.lynnrose, utente di TikTok che è diventata famosa per le sue doti canore. Grande fan di Avatar ha quindi deciso di unire le sue due passioni, impegnandosi a comporre una serie di canzoni che raccontano la storia dello show animato presente nel catalogo di Netflix. La sua idea ha avuto successo e in calce alla notizia è possibile sentire una breve anteprima del suo lavoro: un pezzo dedicato ad Azula e alle sue imprese, condiviso su Twitter da @Emmaskies.

Ricordiamo che Netflix è attualmente impegnato nella produzione della versione live action della storia: l'emergenza Coronavirus ha sospeso l'inizio delle riprese, in particolare secondo il programma del colosso dello streaming, la prima stagione sarebbe dovuto essere pronta per i primi mesi del 2021, ma siamo sicuri che la data è già stata spostata di diversi mesi. Infine segnaliamo che nelle scorse settimane sono stati acquisiti da Netflix i diritti per la versione HD di Avatar: The Last Airbender.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2