Avatar: The Last Airbender, Paul Sun-Hyung Lee mostra la barba di Iroh

Avatar: The Last Airbender, Paul Sun-Hyung Lee mostra la barba di Iroh
di

Sono finalmente partite le riprese di Avatar The Last Airbender, il live-action Netflix tratto dall'omonima serie animata di Nickelodeon, e l'interprete dello Zio Iroh ha mostrato a tutti la sua trasformazione (parziale) nel personaggio partendo da... La barba!

Qualche giorno fa è stato annunciato il casting di tre attori di Avatar The Last Airbender, tra i quali abbiamo trovato anche Paul Sun-Hyung Lee, che presterà il volto allo Zio Iroh, l'ex-generale della Nazione del Fuoco e mentore del nipote, il Principe Zuko (che nella serie sarà interpretato da Dallas Liu).

E in una recente apparizione dell'attore al programma YouTube Bitter Asian dude abbiamo potuto dare anche un'occhiata al look che avrà nella serie, almeno per quanto riguarda la barba.

Si legge infatti nel tweet che riporta alcuni scatti dal video: "Questa è la barba rasata dal dipartimento di hair & makeup del live-action di Avatar: The Last Airbender per il look di Iroh. [Paul] ha detto che ha avuto bisogno di 'un po' di aiuto' per le basette, e che il look definitivo lo ha commosso".

Per vedere anche noi l'aspetto definitivo di Paul Sun-Hyung Lee e gli altri interpreti di Avatar: The Last Airbender dovremo aspettare l'arrivo della serie su Netflix (che tuttavia al momento è ancora ignoto) o, se non altro, quello dei primi materiali promozionali della serie.