Avatar: The Last Airbender, le riprese del live-action Netflix si sono concluse!

Avatar: The Last Airbender, le riprese del live-action Netflix si sono concluse!
di

Avatar: The Last Airbender è un passo più vicina all'esordio su Netflix ora che le riprese sul set di Vancouver si sono concluse: la notizia arriva dal post Instagram della costumista dello show, Farnaz Khaki-Sadigh, che ha celebrato la fine del set ringraziando tutti i colleghi.

La costumista ha pubblicato la foto dei 5 raccoglitori che racchiudono il suo lavoro alla produzione live-action Netflix, scrivendo: "Un anno, 4 blocchi, oltre 130 attori nel cast (esclusi stuntman e comparse), tantissimo sangue, sudore e lacrime e ancor più divertimento... Ho adorato ogni secondo, sono grata per tutti i bei ricordi e per tutto ciò che ho imparato lungo la strada", aggiungendo l'hashtag dedicato alla serie (potete vedere il post a fine articolo).

Le riprese di Avatar: The Last Airbender erano iniziate a novembre 2021 sul set di Vancouver dopo l'annuncio dei protagonisti del cast di Avatar Gordon Cormier, Kiawentiio Tarbell, Ian Ousley e Dallas Liu, con il celebre Daniel Dae Kim nei panni di Lord Ozai.

In parallelo all'avanzamento delle riprese, Netflix ha reso noti i nomi di molti altri componenti del cast del live-action, senza però rivelare alcun dettaglio su ciò che potremo aspettarci dallo show.

Qualche anticipazione è arrivata dall'attore Paul Sun-Hyung Lee che sarà Zio Iroh, che ha reso noto che si tratterà di uno show dal tono maturo, simile a quello delle più recenti stagioni della serie animata: "Siamo onesti, la prima stagione della serie animata era orientata ai bambini, ma mano a mano che si è andati avanti, i temi sono diventati molto più maturi" ha detto l'attore. "Questa qualità è ciò che stiamo provando a portare nella prima stagione".