Netflix

Avatar: The Last Airbender, tre new-entry nel cast del live-action Netflix!

Avatar: The Last Airbender, tre new-entry nel cast del live-action Netflix!
di

Dopo l'annuncio del via alle riprese di Avatar The Last Airbender, Netflix rivela tre nuovi ingressi nel cast della serie live-action che sarà l'adattamento della celebre serie animata di Nickelodeon.

Insieme alla conferma dell'avvio della produzione a Vancouver, oggi Netflix ha annunciato anche tre nuovi attori che entrano a far parte del cast della serie: come potete vedere nel tweet a fine articolo, si tratta di Paul Sun-Hyung Lee nei panni di zio Iroh, Lim Kay Siu che sarà il monaco Gyatso e Ken Leung sarà l'Ammiraglio Zhao.

Questo nuovo annuncio sarà certamente rassicurante per i fan della serie animata. La presenza di questi personaggi ci rivela, infatti, una grande prossimità alla prima stagione della serie originale, nella quale Zhao era stato il principale antagonista. Vediamoli nel dettaglio:

  • Paul Sun-Hyung Lee (Il negozio dei Kim, The Mandalorian) sarà zio Iroh, un ex-generale della Nazione del Fuoco, nonché saggio mentore del principe Zuko;
  • Lim Kay Siu (Anna and the King) sarà Gyatso, un gentile monaco che per Aang è una figura paterna, oltre che un grande amico;
  • Ken Leung (Star Wars: Il risveglio della forza, Industry) sarà l'Ammiraglio Zhao, un ambizioso ufficiale militare della Nazione del Fuoco che dedica ogni energia alla ricerca del principe Zuko.

I tre si uniscono al cast di nomi già noti: Gordon Cormier (che sarà Aang), Kiawentiio (Katara), Ian Ousley (Sokka) e Dallas Liu (Zuko), nonché il più recente annuncio di Daniel Dae Kim in Avatar nei panni del Signore del Fuoco Ozai. Non è ancora noto quando Avatar: The Last Airbender arriverà su Netflix, ma il colosso dello streaming garantisce che sarà un adattamento autentico dell'originale.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3