Avengers: Endgame, Rocket attacca Jane Foster nel nuovo concept art

Avengers: Endgame, Rocket attacca Jane Foster nel nuovo concept art
di

Rocket Raccoon è pronto ad attaccare Jane Foster nel nuovo concept art di Avengers: Endgame appena svelato. L'immagine mostra una sequenza inedita, che nel film non è presente. Mentre Thor sta cercando di riprendersi, Rocket tenta di trovare la Gemma da solo. Trova Jane Foster e nel concept art sta per tentare di accaparrarsela.

Natalie Portman purtroppo non è riuscita a trovare il tempo per comparire in Avengers: Endgame, quindi i fratelli Russo hanno usato alcuni filmati extra di Thor: The Dark World per coprire la sua assenza. Portman si è limitata a registrare un nuovo contributo audio apposito per la scena in questione.
Nel caso l'attrice fosse riuscita a partecipare al film probabilmente avremmo vista inclusa questa scena in cui Rocket attacca Jane Foster.

Il concept art è in bianco e nero e raffigura gli attimi che precedono l'attacco di Rocket nei confronti di Jane Foster. Forse i due personaggi s'incroceranno nuovamente in Thor: Love and Thunder, visto che alcuni membri dei Guardiani della Galassia compariranno nella serie, anche se non è chiaro al momento in che modo verranno inclusi.
In queste ore è il Coronavirus l'argomento che monopolizza i social e i tg. Jon Watts ha voluto sdrammatizzare il momento mentre aumentano i contagi anche tra le star di Hollywood: Idris Elba è stato trovato positivo al COVID-19 proprio in queste ore, come comunicato da lui stesso su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Unused concept art of Avengers Endgame

Un post condiviso da MCU.ETERNAL🍀 (@mcu.eternal) in data:

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +