Avenue 5: Zach Woods entra nel cast della comedy con Hugh Laurie

Avenue 5: Zach Woods entra nel cast della comedy con Hugh Laurie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Zach Woods si unisce a Hugh Laurie nel cast di Avenue 5, serie space-comedy della HBO, firmata dall'autore di Veep, Armando Iannucci. Lo conferma The Wrap. Lo show avrà per protagonista la star britannica di Dr. House - Medical Division, ultimamente nel cast della serie Catch-22, miniserie con George Clooney e Kyle Chandler.

Zach Woods interpreterà un personaggio chiamato Matt Spencer, un uomo nichilista che ambisce ad avere un ruolo maggiormente importante sulla Terra.
Secondo il report il personaggio di Woods possiede un background di performance che però rinunciò ad alimentare per poter diventare un vero e proprio intrattenitore.
Zach Woods ha avuto un breve ruolo in Veep, interpretando il personaggio di Ed Webster ma è maggiormente conosciuto per la sua partecipazione alla serie Silicon Valley.
Al momento non si sa moltissimo su Avenue 5, a parte il fatto che si tratta di 'una commedia ambientata nel futuro, per lo più nello spazio e che lo show si svolge a bordo di una nave da crociera spaziale capitanata dal personaggio di Hugh Laurie, Ryan Clark'.
Tra i passeggeri della nave anche Rebecca Frost.
Hugh Laurie recentemente ha fatto parte del cast di Holmes & Watson, al fianco di Will Ferrell e John C. Reilly.
Laurie ha interpretato il fratello maggiore di Sherlock Holmes, Mycroft. Dal 2004 al 2012 Hugh Laurie è diventato famoso in tutto il mondo per la sua performance sul piccolo schermo nel ruolo del cinico dottor Gregory House.