L'avvento dell'Apocalisse nel nuovo trailer ufficiale di Good Omens

di

Dopo aver ammirato un mese fa il full trailer ufficiale di Good Omens, serie tv targata Amazon Prime Video e tratta dall'omonimo e amatissimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, è oggi sempre il colosso dello streaming a diffondere online una nuova trailer clip, chiamata "Lullaby".

Nel filmato vediamo uno dei protagonisti, Crowley (David Tennant), presentarsi alla porta di un'abitazione vestito da Tata, così da avere l'opportunità di stare vicino a quello che dovrebbe essere l'Anticristo, il portatore dell'Apocalisse nel mondo, del Giorno del Giudizio. L'intera storia del romanzo e quindi della serie è però costruita proprio su di uno scambio iniziale e un errore sia di Crowley che dell'amico angelo, Azraphel (Michael Sheen).

Il trailer ci mostra anche una migliore occhiata al vero anticristo, Adam (Sam Taylor Buck) e al suo gruppo di amici, compreso il suo cagnolino "infernale". Rivelate anche alcune delle curiose scene di distruzione che colpiranno il mondo di Good Omens una volta scatenata l'Apocalisse, che avrà però risvolti del tutto inaspettati e divertente.

Good Omens vede nel cast anche Jon Hamm, Adria Arjona, Michael McKean e Francis McDormand e Benedict Cumberbatch nelle rispettive voci di Dio e di Stana, per un'uscita prevista su Amazon Prime Video il prossimo 31 maggio.