AXN HD, highlights della programmazione di marzo 2016

di

Il mese di marzo si arricchisce di numerose aggiunte al palinsesto di AXN HD, che si prepara a proporre i finali di numerose serie TV, tra quelle che maggiormente hanno interessato il panorama internazionale, tra action e trhiller.

Il 15 marzo prossimo si entrerà nel vivo con i tredici episodi della sesta e conclusiva stagione di Justified - L'uomo della legge, che verrà trasmesso ogni martedì sera alle 23. La fortunata serietv, che è nata dalla pena di Elmore Leonard, torna sul piccolo schermo con l'ultimo capitolo della storia del vice sceriffo Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant. Un eroe che ci riporta al passato, affrontando tutte le angherie del mondo con il proprio fare da cowboy e con la sua arma da fianco. Lo scontro con Boyd, interpretato da Walton Goggins, giunge all'apice in questo finale di stagione.

Martedì 29 marzo alle 21, invece, in contemporanea con gli Stati Uniti, AXN manderà in onda il finale della terza stagione di Black Sails, la serie prodotta da Michael Bay, che in questo nuovo capitolo vede l'ingresso di Ray Stevenson nel cast, nei panni del famigerato pirata Barbanera. Dopo aver constato il degrado nel quale sono scivolati gli uomini a Nassau, decide di dare libero sfogo alla propria ira, scatenando il panico e portando scompiglio nei già fragili equilibri di un'isola costantemente sotto assedio. Lunedì 28 alle 21 toccherà poi al finale della quinta stagione di Hawaii Five-0.

La domenica riprenderà il ciclo Blockbuster: il 6 marzo toccherà a Fast&Furious - Solo parti originali, il terzo capitolo della saga, seguito poi da Bad Boys II per il 13 marzo. Il 20 il ciclo si completerà con xXX, altro thriller con Vin Diesel protagonista. Il 19 marzo, per la festa del papà, è programmata, infine, una giornata dedicata interamente ai propri genitori, partendo da Papà in Azione con Anthony Hopkins e Steven Seagal. A Pasqua, invece, maratona con Jason Statham, con il 27 marzo che vedrà una programmazione per tutta la giornata dedicata all'attore britannico.