AXN Italia: Highlight della programmazione di Ottobre 2010.

INFORMAZIONI SCHEDA
di

AXN continua a crescere e per i mesi autunnali ecco moltissimi film in prima visione. Il canale 120 di SKY prodotto da Sony Pictures Television, propone novità emozionanti con i migliori blockbuster del cinema d'azione, anche in HD. A ottobre partirà una esilarante produzione originale: Manswers, il primo programma che cerca di dare delle risposte alle domande più assurde che posso passare per la testa di un uomo.

Novità assoluta la grande proposta dell'autunno di AXN che manda in scena la iena Niccolò Torielli in Manswers. Uno show inedito che ci porterà in un universo di filmati estremamente divertenti e piccanti che cercheranno di dare una risposta pseudo-scientifica alle questioni essenziali dell'uomo moderno. Sarà interessante scoprire come più la domanda è strana più è probabile che a formularla sia stato un uomo. Manswers andrà in onda ogni giorno dal lunedì al giovedì alle ore 22:50 e in replica il sabato e domenica a partire dal 18 Ottobre. 


Tutte le domeniche in prima serata, AXN continua a proporre i migliori blockbuster con numerose prime visioni per il canale: "SWAT - Squadra Speciale Anticrimine" (3 ottobre), "Spiderman 2" (10 ottobre), "Stealth - arma suprema" (17 ottobre), "Miami Vice" (24 ottobre) e per finire "XXX - The Next Level" (31 ottobre). L'ormai tradizionale appuntamento del lunedì con i migliori film d'azione, continua anche a ottobre con film del calibro di "Sniper" con Tom Berenger (4 ottobre), "Senza esclusione di colpi" con il famoso Jean-Claude Van Damme (11 ottobre), "L'implacabile" con il muscoloso governatore della California Arnold Schwarzenegger (18 ottobre) e "Today you die" con Steven Seagal (25 ottobre) Continuano inoltre le grandi serie tv iniziate nel mese di settembre.Tra le novità esclusive ricordiamo i polizieschi "Dark Blue" e "The Bridge" (ogni martedì rispettivamente alle 21.00 e alle 21.50) e gli show adrenalinici di "S.W.A.T.", "Most Shocking" e "Absolute X" (in onda ogni giovedì a partire dalle 21:00). Infine, non solo azione, ma anche tante risate su AXN, con la terza stagione di "Torta di Riso 3" grazie al duo comico Balbontin - Ceccon che commentano con la loro spietata ironia, clip inedite sempre più pazze e divertenti (dal lunedì al venerdì alle 20:00).