AXN Italia, highlights della programmazione di giugno 2015

di

L’estate di AXN Italia, canale Sky 122, quest'anno si apre all'insegna delle risate con l’undicesima stagione di Torta di Riso, in onda in prima visione assoluta a partire dal 20 giugno.

La comicità di Enrique e Andrea ritorna su AXN Italia con 20 nuovissimi episodi e personaggi, tormentoni, clip ancora più ironiche e irriverenti che ogni sabato sera, a partire dalle ore 20, accompagneranno le cene del pubblico di AXN.

Ad inaugurare la stagione estiva di AXN ci sarà anche la prima visione assoluta della nuova action series SAF3, in onda dal 15 giugno. La nuova serie, che ha tra i suoi creatori gli stessi dello storico Baywatch, narra le avventure della squadra di salvataggio dei Vigili del Fuoco di Malibu, specializzati nell'affrontare ogni avversità via mare, terra e aria. La squadra di salvataggio è capitanata da John Eriksson, interpretato da Dolph Lundgren (I mercenari 1 - 2 - 3). Girato tra le affascinanti location della California e del Sud Africa, come Cape Town e Camps Bay Beach, SAF3 verrà trasmesso su AXN HD dal lunedì al venerdì in day time, a partire dalle ore 11,00.

Giovedì 25 giugno alle 21 terminerà l’attesa per il gran finale della terza stagione di Blue Bloods. La serie, che segue le vicende della famiglia Reagan da sempre militante nella New York City Police, offrirà a tutti gli affezionati un finale di stagione imperdibile: Frank Reagan (Tom Selleck) e la sua squadra dovranno affrontare una banda di criminali intenzionati a sfidare le autorità della città.

Per tutto il mese di giugno proseguiranno le domeniche dedicate ai grandi film blockbuster di AXN, sempre dalle 21,10. Si parte il 7 giugno con Predator, che vede come protagonista il grande Arnold Schwarzenegger; il 14 giugno Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie, film del 2011 diretto da Tim Burton e remake dell'omonimo film del 1968; il 21 giugno è la volta di Godzilla, il mostro più famoso dell'intera cinematografia; il 28 giugno il ciclo si conclude con le avventure di Mike Lowey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) nel film Bad Boys II.

Per il mese di giugno AXN dedica ciascun appuntamento del ciclo Mercoledì Action, ogni mercoledì dalle 21.00, ad alcuni dei nomi celebri del cinema mondiale. Il 3 giugno è la Vin Diesel Night con xXx e Fast & Furious – Solo parti originali; si prosegue il 10 giugno celebrando Wesley Snipes con Money Train e Game of Death; il 17 giugno si vola ad Hong Kong con la Jackie Chan Night per vivere l'azione con New Police Story e Rob-B-Hood; ultimo appuntamento del mese, il 24 giugno, con Hell - Esplode la furia e Timecop - Indagine dal futuro per la Jean-Claude Van Damme Nigth, passando da una storia di vendetta e azione nel carcere russo di Kravavi ad un action movie fantascientifico che ci farà viaggiare nel tempo.

TV SERIES

Torta di Riso
Dal 20 giugno ogni sabato alle 20.00. Undicesima stagione - Prima visione assoluta Enrique ed Andrea tornano agguerriti per questa undicesima stagione, con nuovi personaggi, classici tormentoni e una valanga di “imbecilli” da servirvi su un piatto di risate!

Saf3
Dal 15 giugno
Dal lunedì al venerdì alle 11.00. Prima stagione - Prima visione assoluta. Dai creatori di Baywatch, una nuova action series, in cui vedremo in azione un team di salvataggio pronto a lottare via terra, aria e acqua contro ogni avversità. Dolph Lundgren interpreterà il leader del gruppo.

Blue Bloods. Giovedì 25 giugno alle 21,00. Terza stagione - Finale di stagione. Season finale imperdibile in cui la famiglia Reagan dovrà vedersela con una gang criminale pronta a sfidare le autorità dell’intera città!