AXN Italia, highlights della programmazione di luglio 2015

di

L’azione di AXN Italia, canale Sky 122, non va in vacanza e il mese di luglio parte con un appuntamento imperdibile martedì 7 alle 21.00, con il Season Finale di Power, il crime drama in prima assoluta che vanta la produzione esecutiva del famoso rapper Curtis “50 Cent” Jackson.

La serie ha tenuto gli spettatori di AXN Italia con il fiato sospeso con le vicende di James “Ghost” St. Patrick (Omari Hardwick), che nell’ultimo episodio della stagione dovrà prendere una decisione importante per la sua vita.

Il mese di luglio di AXN Italia prosegue tra avventura e umorismo: a partire dal 2 luglio, ogni giovedì dalle 21.00, ritornano le road adventure sulle strade di New York della seducente detective Caitlin "Cat" Sullivan (Chyler Leigh) e del tassista Leo Romba (Jacky Ido) in Taxi Brooklyn. Avventura e suspense saranno garantiti anche dagli zombie di Z Nation, la rivoluzionaria serie TV prodotta da The Asylum e già andata in onda dal 10 giugno su AXN Sci-Fi, che ritornano con tutti i dettagli dell'alta definizione su AXN HD, a partire da martedì 28 luglio, con un doppio episodio dalle 21.

Confermato l’appuntamento più action dell'estate: tutti i mercoledì di luglio alle 21.00 doppio appuntamento con i film più spettacolari e avvincenti del Wednesday Action Night. Si parte mercoledì 1 luglio con “Game of Death” e “The Replicant”, seguiti l’8 luglio da “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” e “Terminator 3-Le macchina ribelli”, il 15 luglio da “Black Thunder – Sfida ad alta quota” e “Sniper 4 – Bersaglio mortale”, il 22 luglio da “The Hit List - Lista di morte” e “Hell-Esplode la furia” e infine il 29 luglio da “La prova” e “Nuclear Target”.

Per il ciclo “Pomeriggio ACTION”, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.40 con la prima visione assoluta della nuova action series SAF3, a partire dal 6 luglio. La serie, realizzata dagli stessi creatori di Baywatch, segue le vicende della squadra di Vigili del Fuoco di Malibu nelle loro numerose avventure via mare, terra e aria. Protagonista dello show è Dolph Lundgren, indiscussa figura di riferimento del genere. A seguire alle 16.30 ci sarà la prima visione per il canale di RUSH unità speciale, serie tv che narra le vicende della squadra Tactical Response (TR) specializzata in furti d’auto, suicidi e reati a mano armata.

Anche a luglio si rinnova l’appuntamento con la Sunday Blockbuster Night, sempre dalle 21,10. Si parte il 5 luglio con Terapia d’urto, nel cast lo strepitoso Jack Nicholson nei panni di un importante psichiatra e l’irriverente Adam Sandler nei panni del paziente; si prosegue il 12 luglio con La maschera di Zorro con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson; il 19 luglio prima visione di canale con il film Il Volo della fenice, remake del 2014 dell'omonimo film del 1965. Dennis Quaid, nei panni del pilota Frank Towns, ed i suoi passeggeri, in seguito ad un atterraggio di emergenza nel bel mezzo del deserto si troveranno a lottare tra la vita e la morte; il ciclo termina il 26 luglio con Dante’s Peak – La furia della montagna, tra catastrofi naturali e drammi, protagonisti Pierce Brosnan e Linda Hamilton.
La programmazione di AXN Italia nel mese di luglio continua con la quarta stagione della serie Hawaii Five-0 ogni lunedì alle 21.00, la serie Leverage tutti i venerdì sempre alle 21.00 e 4 nuovi comici episodi di Torta di Riso ogni sabato a partire dalle 20,00.


TV SERIES

Power
Martedì 7 luglio alle 21,00. Prima stagione – Finale di stagione. Ghost organizza una festa sontuosa e prende una decisione importante, con la speranza di riuscire a diventare un onesto uomo d’affari. Riuscirà davvero ad uscire dal giro senza conseguenze?

Z Nation
Dal 28 luglio alle 21.00. Prima stagione – prima visione HD. Una nuova zombie saga, campione di ascolti in US. Un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse zombie deve portare in un centro di ricerca dall'altra parte degli Stati Uniti un uomo infettato che sembra mostrare una resistenza al virus che ha devastato il paese. Il team rappresenta l’ultima speranza per la salvezza dell'umanità. Ogni martedì in doppio episodio alle 21.00

Rush unità speciale. Dal 6 luglio alle 16.30. Prima e Seconda Stagione. Rush unità speciale segue le vite dei membri della prestigiosa squadra Tactical Response, un'unità speciale che si situa a metà strada tra la polizia “comune” e la SWAT. Dal lunedì al venerdì alle 16.30


FILM IN PRIMA VISIONE PER IL CANALE

Il Volo della fenice
Domenica 19 luglio alle 21.10. Remake di una delle pellicole avventurose più famose al mondo a cura del regista John Moore con Dennis Quaid nei panni del pilota Frank Towns. Il pilota dovrà guidare un gruppo di ricercatori petroliferi da Tan Sag Basin, in Mongolia in un’operazione di evacuzione di routine, ostacolata dall'impatto dell'aereo con una tempesta di sabbia che obbligherà il comandante ad atterrare fortunosamente nel deserto del Gobi.