AXN Italia, highlights della programmazione di marzo 2015

di

Il 2015 di AXN Italia, canale 122 di Sky, continua a regalare agli appassionati dell'azione e dell'avventura una serie di appuntamenti imperdibili: Black Sails, Hawaii Five-0, Squadra Speciale Cobra 11. Il lunedì alle 21.00 spazio agli episodi in prima visione assoluta della seconda stagione di Black Sails, in contemporanea con gli USA. In questa nuova stagione assisteremo allo stringersi di nuove alleanze, come quella tra il Capitano Flint e due ex acerrimi nemici, e all'arrivo di una nuova ondata di pirati capitanata da Ned Low. Il decimo e ultimo episodio della seconda stagione andrà in onda lunedì 30 marzo alle 21,00.

Il martedì alle 21.00 prosegue l’ormai consueto appuntamento con le avventure di Steve, Danny, Chin e Kono, con gli episodi della quarta stagione di Hawaii Five-0. Quarta stagione che vivrà il suo epilogo martedì 24 marzo, eccezionalmente alle ore 22,00.

Martedì 31 marzo alle 21.00 arriva su AXN la diciottesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11, con un doppio appuntamento in prima visione per il canale. La coppia di poliziotti più scatenata della Germania sarà nuovamente alle prese gli incidenti spettacolari e gli inseguimenti mozzafiato. Confermato l’appuntamento della domenica alle 21.10 con il ciclo “Domenica Blockbuster” e con i film più amati. Si parte l’8 marzo con “Charlie’s Angels - Più che mai”, per proseguire con “Hellboy”, “Terminator 2 - Il giorno del giudizio” e “Godzilla”. Con il ciclo “Mercoledì Action”, ogni mercoledì a partire dalle 21.00 le serate su AXN saranno ancora più ricche di azione grazie a due film interpretati dagli indiscussi maestri del genere come Steven Seagal, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Samuel L. Jackson. Aprono il ciclo “Derailed - Punto d’impatto” e “Ticker - Esplosione finale” per proseguire con “Point Break - Punto di rottura” e “Lionheart - Scommessa vincente”, “Gli occhi del Dragone” e “Belly of the beast”, e concludere con “Solo due ore” e “Assassination Games”.


TV SERIES

Black Sails. Lunedì 30 marzo alle ore 21,00. Episodio finale della seconda stagione - Prima visione assoluta, in contemporanea USA (a sole 48 ore dalla messa in onda USA). L’equipaggio è diviso e in difficoltà, con l’esercito spagnolo a fare da spartiacque tra loro e il carico prezioso dell’Urca. Flint (Toby Stephens) e Silver (Luke Arnold) devono unire le forze per poter sopravvivere in questa situazione complicata. Intanto Eleanor (Hannah New) prova a mantenere il controllo su Nassau dopo l’invasione del nuovo gruppo di pirati.

Hawaii Five - 0. Martedì 24 marzo alle ore 22,00. Episodio finale della quarta stagione. Prima visione per il canale. La nuova stagione di una delle serie più seguite di AXN torna con le nuove avventure di Steve McGarrett (Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona "Kono" Kalakaua (Grace Park). Ostaggi, atti terroristici, serial killer, guerriglia urbana e tantissima azione in questa nuova stagione, con l’apparizione di grandi guest star come Daryl Hannah, Michael Madsen e Melanie Griffith.

Squadra Speciale Cobra 11. Da martedì 31 marzo alle ore 21,00. Diciottesima stagione - Prima visione per il canale. Torna in azione la coppia di poliziotti più scatenata della Germania con i nuovi episodi, in prima visione per il canale.

Quanto è interessante?
0