AXN Italia, highlights della programmazione di novembre 2014

di

Il mese di novembre di AXN Italia, canale 122 di SKY, sarà carico di emozioni forti, grazie a un imperdibile finale di stagione e all'inizio di una nuova serie in prima visione assoluta. Il 25 novembre alle ore 21.00 andranno infatti in onda gli episodi conclusivi della quarta stagione di Leverage, in cui il team guidato da Nathan Ford (Timothy Hutton), proverà nuovamente a porre rimedio ai torti subiti da chi non può difendersi. La programmazione di AXN si arricchisce di una nuova serie in prima visione assoluta a partire dal 3 novembre alle ore 21.00: Taxi Brooklyn.

Basata sul celebre film cult Taxxi di Luc Besson, la serie è un’action-comedy che vede nel cast attori del calibro di Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e Jacky Ido (Inglourious Basterds). Caitlin Sullivan (Chyler Leigh) è un detective della polizia di New York determinata a trovare l’assassino di suo padre servendosi dell’aiuto di Leo Romba (Jacky Ido), affascinante tassista francese che diventerà suo autista personale, confidente e amico. I due sfrecceranno per le strade di NYC risolvendo i casi più disparati.

Il venerdì alle 21.00 andrà in onda su AXN anche la prima visione in HD di Defiance, la serie evento ambientata in un futuro prossimo, il 2047, quando la Terra è stravolta da nuove regole a causa dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene che hanno completamente trasformato il pianeta.

Si conferma l’appuntamento con i grandi film di AXN la domenica sera. Si parte il 2 novembre alle 21.10 con le premiere di “Predator” e successivamente “Predator 2”, per continuare con “Fast & Furious”, “Anaconda” e “La maschera di Zorro”.


SERIE TV

Leverage - Martedì 25 novembre alle ore 21.00. Ultimo episodio della quarta stagione. Finale di stagione per il "team" di supercriminali formato da Nathan Ford (Timothy Hutton): un famosissimo hacker con la capacità di infiltrarsi ovunque, la più brava ladra acrobata del mondo esperta in furto con scasso, un picchiatore ed esperto in recuperi con un passato da militare e un ex-agente assicurativo che accetta di guidare l'eterogeneo team. I componenti del gruppo hanno come unico obiettivo quello di aiutare le persone che non riescono a farsi giustizia da sole.


Taxi Brooklyn
Lunedì 3 novembre alle ore 21.00. Prima stagione - prima visione assoluta. Caitlin Sullivan è una detective della polizia di New York determinata a trovare l’assassino di suo padre. Quando a Cat viene proibito di guidare in servizio, decide di servirsi dell’asso del volante Leo Romba, un affascinante tassista francese che diventerà il suo autista personale, nonché confidente e amico. I due sfrecceranno quindi per le strade di NY risolvendo i casi più disparati. Adrenalina e ironia assicurata!


Defiance
Ogni venerdì alle 21.00. Prima stagione - prima visione HD. 2047: il volto della Terra è completamente trasformato e le regole di una volta sono ormai carta straccia. Dopo più di trent'anni dall'arrivo di diverse razze aliene sulla Terra, il paesaggio è completamente sfigurato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori. La città di Defiance, fondata sulle rovine di St. Louis, è un baluardo di speranza di pace e convivenza di questo nuovo mondo, ma nuove minacce incombono sul fragile equilibrio di questa città di confine.


FILM

Predator
Domenica 2 novembre alle ore 21.10. Premiere. La CIA ingaggia un maggiore per liberare un ministro prigioniero dei guerriglieri in un paese dell'America centrale. Il maggiore Dutch, giunto con un gruppo di professionisti nella zona, si trova ad affrontare nella giungla una misteriosa creatura.

Predator 2 - Domenica 9 novembre alle ore 21.10. Premiere. A Los Angeles regna il caos, tutti sono in lotta contro tutti: FBI, polizia e trafficanti di droga. Si aggiunge a questo spargimento di sangue un gruppo di assassini misteriosi invisibili e inafferabili che squarta la gente come animali. A lavorare sul caso c’è il tenente Mike Harrigan, che decide di affrontare la situazione.