AXN Italia, highlights della programmazione di settembre 2011

di

Tramite comunicato, vi riportiamo gli highlights della programmazione di AXN Italia riguardante il mese di settembre 2011. AXN Italia. Highlights della programmazione di settembre 2011. “AXN - LA TV IN AZIONE” è pronta per una nuova entusiasmante stagione ricca di prime visioni, grandi ritorni, film emozionanti e, come sempre, tanta azione e adrenalina in alta definizione. Il canale 120 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, si presenta all’appuntamento di settembre con la seconda stagione in prima visione assoluta di Dark Blue, la squadra di poliziotti infiltrati in situazioni sempre più rischiose. Arriva anche, per la prima volta in alta definizione, la stagione quattordici di Squadra Speciale Cobra 11, con nuove spettacolari avventure e, per chi non vuole smettere di ridere nemmeno per un secondo, l’appuntamento è con la quarta attesissima stagione di Torta di Riso. Nuove inedite puntate commentate da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. AXN è anche grande cinema con film mozzafiato e avventure spettacolari, con titoli come Smokin’ Aces, Shoot‘em - Spara o muori, Hot fuzz, Il Codice Da Vinci e Il Re Scorpione.

Torna su AXN Dark Blue con la seconda inedita stagione in esclusiva e in prima visione da mercoledì 7 settembre alle ore 21:00 (in replica il venerdì alle 21:50). La serie è incentrata sulle avventure ricche di suspance e azione di un team di poliziotti sotto copertura a Los Angeles. Nella seconda stagione ritroviamo il carismatico Carter alle prese con i suoi più acerrimi nemici, ma ora ha le competenze e le armi giuste per poterli combattere. Un nuovo capo donna dell'FBI, impersonato da Tricia Helfer (Battlestar Galactica) arriva a scombinare i loro piani, sia a causa del suo fascino che dei suoi modi molto decisi.. Sono tutte da gustare, per la prima volta con l'alta qualità dell'HD, le avvincenti avventure di Squadra Speciale Cobra 11, con la quattordicesima stagione in onda da venerdì 16 settembre alle ore 21:00 (in replica il sabato dalle 20:00 e martedì alle 21:50). Gli inseguimenti più emozionanti e le storie ricche di azione e adrenalina che caratterizzano questa longeva serie tv vedranno Ben e Semir combattere contro criminali sempre più malvagi e organizzati: un'epidemia virale, politici corrotti, spacciatori di droga a livello internazionale, hacker pilotati dal controspionaggio, ladri di auto di lusso.

Ritorna con nuovi inediti episodi, lo show più irriverente degli schermi di Sky: Torta di Riso. Giovedì 15 settembre AXN dedica al programma una serata speciale con sei esclusivi episodi, seguiti dal meglio dell'edizione "Flambè". L'appuntamento con le deliranti clip della quarta stagione saranno come sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:00 e in replica alle 13:00 (oltre che al martedì e al giovedì alle 21:00). Enrique Balbontin e Andrea Ceccon sono pronti a farci sbellicare dalle risate commentando senza pietà - con il loro inconfondibile accento genovese - papere e gaffes amatoriali.

AXN è anche cinema di alta qualità. Tra le prime visioni di settembre si segnala Smokin' Aces (domenica 11 settembre - ore 21:00), un grande cast, Andy Garcia e Ben Affleck, in una storia di killer spietati a caccia di un criminale pentito. Altra premiere è Hot Fuzz (venerdì 23 settembre - ore 22.50), un'action comedy piena di colpi di scena con protagonisti due poliziotti inglesi confinati in un paesino di campagna.. Per il ciclo film action del lunedì il canale 120 di Sky si presenta con grandi titoli come Into The Sun (lunedì 5 settembre ore 21.00), Sniper 2  (lunedì 12 settembre ore 21.00), Derailed - Punto d'Impatto (lunedì 19 settembre ore 21.00) e Il Clown (lunedì 26 settembre ore 21.00).

Altre speciali programmazioni saranno:

FILM DELLA DOMENICA
-Shoot'Em Up - Spara o muori - domenica 4 settembre ore 21.00
-Smokin' Aces - domenica 11 settembre ore 21.00
-Il Codice Da Vinci - domenica 18 settembre ore 21.00
-Il Re Scorpione - domenica 25 settembre ore 21.00

FILM DEL POST PARTITA
-Shoot‘ em up - Spara o muori - mercoledì 7 settembre ore 22.50
-Today You Die - mercoledì 14 settembre ore 22.50
-Il Re Scorpione - mercoledì 21 settembre ore 22.50
-Fast & Furious: Tokyo Drift - mercoledì 28 settembre ore 22.50