AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2015

di

Nel mese di aprile su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, protagonisti assoluti saranno i temi del paranormale con la settima stagione di Ghost Adventures, in prima assoluta e i controversi anni ’90, il periodo al quale è dedicato il ciclo dei Film del giovedì. Da martedì 28 aprile alle 21.00 riprendono le avventure dei migliori indagatori dell'incubo di AXN Sci-Fi, alle prese con tanti nuovi luoghi infestati: in prima visione assoluta arriva la settima stagione di Ghost Adventures. A Pasqua gli amanti della fantascienza avranno la possibilità di gustarsi tutte le puntate della prima stagione di Defiance, con una speciale maratona che inizierà alle 10 di domenica 5 aprile.

Ad aprile su AXN Sci-Fi spazio ai mitici anni ’90 con il ciclo dei Film del giovedì alle ore 21: si inizia il 2 aprile con Predator 2, per proseguire il 9 aprile con Terminator 2 - Il giorno del giudizio e il 16 aprile con il futuristico Hackers; gli ultimi due appuntamenti del ciclo saranno dedicati ad Anaconda, con l’affascinante Jennifer Lopez, in onda il 23 aprile, e a Dante’s Peak - La furia della montagna, che chiude la rassegna giovedì 30 aprile.

Manipolazione e controllo mentale sono i temi prescelti in aprile per il ciclo dei Film della domenica: Adam Baldwin ed Elizabeth Berkley saranno i protagonisti di Fattore di controllo, in onda il 5 aprile alle 21; il 12 aprile sarà la volta di Hardwired - Nemico invisibile, mentre il 19 aprile andrà in onda il Camaleonte assassino; chiusura d’autore domenica 26 aprile con Il tagliaerbe, pellicola ispirata al racconto omonimo del maestro Stephen King.


TV SERIES

Ghost Adventures. Martedì 28 aprile alle 21. Settima stagione - Prima visione assoluta. Gli indagatori dell’incubo Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin tornano su AXN SCI-FI alle prese con tanti altri luoghi infestati dai fantasmi.

Maratona Defiance. Domenica 5 aprile a partire dalle 10. Maratona Defiance - Prima stagione. Una maratona speciale dedicata al futuristico Defiance, per potersi rigustare tutti gli episodi della prima stagione.


FILM IN PRIMA VISIONE PER IL CANALE

Terminator 2. Giovedì 9 aprile alle 21. Diretto da James Cameron, Terminator 2 - Il giorno del giudizio, è il secondo capitolo del ciclo dei quattro film interpretati da Arnold Schwarzenegger, che torna a vestire i panni del T-800, il cyborg proveniente dal futuro, riprogrammato per l’occasione per difendere John Connor (Edward Furlong) e sua madre Sarah (Linda Hamilton) dal cyborg killer T-1000.

Dante’s Peak - La furia della montagna. Giovedì 30 aprile alle 21. Liberamente ispirato alla reale eruzione del Monte Sant'Elena (stato di Washington) del 18 maggio 1980, Dante’s Peak è un action drama legato al tema dei disastri naturali e interpretato dagli affascinanti Pierce Brosnan e Linda Hamilton.

Fattore di controllo. Domenica 5 aprile alle 21. Lance Bishop (Alec Baldwin) è un tranquillo impiegato di una grande compagnia di assicurazioni che da un giorno all’altro inizia a vivere una incredibile serie di eventi inspiegabili, a causa di una misteriosa voce che inizia a parlare solo nella sua testa. Dietro il mistero c’è un dipartimento del governo che sta sperimentando sul povero Lance un nuovo sistema di controllo mentale.

Quanto è interessante?
0