AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2015

di

A maggio il cinema è protagonista su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, con 3 cicli di film d’autore tra mostri, apocalissi, cacciatori del paranormale e viaggi spazio-temporali. Si parte il 1° maggio, con la giornata di festa celebrata attraverso i film che ritraggono i Lavori Sci-Fi più originali, dalle ore 11,00 alle 20,00.

I titoli che accompagneranno gli spettatori in questa speciale giornata sono Cross, dove gli esperti di armi combattono il male nella ‘città degli angeli’; Red Werewolf Hunters, nel quale la versione ‘rivisitata’ di cappuccetto rosso è una cacciatrice di licantropi; chiudono la giornata Dark Storm con Stephen Baldwin ed Earthstorm, film “condito” da tempeste epocali e scienziati incoscienti.

Da domenica 3 maggio alle 21,00 inizia il ciclo Domenica Apocalittica, ideale per una serata coinvolgente all'insegna della... salvezza del pianeta! Il 3 maggio va in onda Tempesta di Ghiaccio; le antiche profezie che annunciano la fine del mondo saranno protagoniste il 10 maggio con Stonehenge Apocalypse e il 17 maggio con 2012 - La Profezia dei Maya; mentre il 24 e 31 maggio si andrà in missione per salvare il mondo con Le Ultime Ore della Terra e Missione Mercurio.

Torna anche nel mese di maggio il ciclo I leggendari anni ’90! ogni giovedì alle 21.00 che popolerà il piccolo schermo tra cacciatori di vampiri, mostri, azione ed eventi naturali catastrofici. Il 7 maggio il re dell'azione Jean Claude Van Damme torna in TIMECOP - Indagine dal Futuro; il 14 maggio la mitica cacciatrice di vampiri Buffy si diletterà nel suo sport preferito; il 21 maggio la terra tremerà per l’arrivo di Godzilla in città e il 28 maggio il cielo si oscurerà a causa di Twister. Prosegue la settima stagione di Ghost Adventures in prima assoluta con un doppio episodio ogni martedì dalle 21,00.