AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2014

di

AXN Sci-Fi, canale 132 di Sky, da appuntamento martedì 25 marzo alle 21.00 con l’episodio finale, in prima visione assoluta, della quarta stagione di Ghost Adventures, lo show vincitore dei “Spooktalkular Parawards”. La puntata speciale è dedicata all’amore eterno: il team indagherà sul Longfellow’s Wayside Inn, dove un’anima innamorata sta ancora aspettando il suo amato, partito e mai più tornato. Il mercoledì sera alle 21.00 confermato l’appuntamento con Kiera Cameron (Rachel Nichols), l’affascinante agente della polizia venuta dal futuro: gli episodi della seconda stagione di Continuum sono in prima visione assoluta su AXN SCI-FI, canale 132 di Sky.

Stargate SG-1, la serie di fantascienza per eccellenza, rinnova il suo appuntamento del lunedì alle 21.00 con gli episodi dell'ottava stagione, in prima visione per il canale. La domenica sera alle 21.00 è la serata dedicata agli "Animali assassini", con un ciclo di film in cui serpenti giganti, squali affamati e vespe transgeniche minacceranno il genere umano: si comincia il 2 marzo con "Boa VS Python - Nelle Spire del Terrore" in prima visione su AXN SCI-FI, seguito da titoli come "Genetic Crime", "Il mistero della miniera di smeraldi", la prima visione su AXN SCI-FI di "Red Water - Terrore sott'acqua" e "Creature del terrore".

Il venerdì sera sarà invece dedicato ai grandi blockbuster della fantascienza come le prime visioni su AXN SCI-FI di "Ghost Rider", e "Terminator Salvation", "Men in Black 2", per concludere con un grande classico degli anni '80 che ha segnato un epoca, "Wargames - giochi di guerra", ancora in prima visione per il canale. La seconda serata della domenica è invece all'insegna del brivido, con un ciclo di film dominati da zombie, vampiri e mostri intergalattici: si comincia il 2 marzo con la prima visione su AXN SCI-FI di "Screamers 2 - L'evoluzione" per proseguire con "Benvenuti a Zombieland", "Legion", "Vampires" e "Resident Evil".


TV SERIES

Ghost adventures
La quarta stagione ogni martedì alle 21:00
Prima visione assoluta - finale di stagione
L'ultimo episodio della quarta stagione sarà una puntata speciale dedicata all'amore eterno: il team indagherà infatti sul Longfellow's Wayside Inn, dove lo spirito più innamorato d'America sta ancora aspettando il ritorno del suo amato partito per mare.

Continuum
La seconda stagione ogni mercoledì alle 21.00
Prima visione assoluta
Un gruppo di ribelli, condannati a morte nel 2077, fugge nel 2012 per cercare di salvarsi. Con loro, accidentalmente, anche la detective Kiera Cameron (Rachel Nichols - "Alias", "Star Trek - il film") che, per rintracciare i terroristi, impedendo loro di cambiare passato e futuro, e per cercare un modo per tornare nel 2077 si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver. Per farlo chiede l'aiuto di un giovane tecnico, Alec Sandler (Erik Knudsen - "Saw II - La soluzione dell'enigma", "Scream 4").

Stargate SG-1
L'ottava stagione da lunedì 3 marzo alle 21.00
Nell'ottava stagione di Stargate SG-1 il Colonnello O'Neill viene rianimato e promosso capo del comando Stargate per cercare di arginare la minaccia crescente dei Goa'uld e dei Replicatori.


LE PRIME VISIONI DI AXN SCI-FI

Boa vs Python - Nelle Spire del Terrore
Domenica 2 marzo alle 21.00
Atlantic City. Un pitone gigante sta per essere trasportato in un laboratorio ma l'effetto del sedativo svanisce. Il Pitone scappa e uccide le guardie. Per catturare il serpente gigante, un'esperta biologa forma due squadre insieme a un Boa geneticamente modificato che ha come missione, ucciderlo.

Red Water - Terrore sott'acqua
Domenica 23 marzo alle 21.00
Un terribile squalo assassino miete vittime nella sua risalita delle acque della Louisiana. John Sanders, sull'orlo di una bancarotta, decide di immergersi proprio in quelle acque per recuperare un bottino sommerso.

Ghost Rider
Venerdì 7 marzo alle 21.00
Johnny Blaze (Nicolas Cage), stuntman infallibile, per salavre il padre è costretto è a stringere un patto con il diavolo. In suo nome dovrà affrontare demoni di ogni tipo, ma anche il demonio può essere sconfitto e la maledizione essere sciolta.

Terminator Salvation
Venerdì 14 marzo alle 21.00
2003, Marcus Wright è nel braccio della morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ma la dottoressa Serena Kogan per lui ha deciso un altro destino: promettendogli una seconda opportunità gli fa firmare un documento che consegna il suo corpo alla scienza. 2018, Marcus aiuterà John Connor leader del genere umano a combattere la guerra contro gli Skynet e il suo esercito di terminator.

Wargames
Venerdì 28 marzo alle 21.00
Un adolescente con la passione per il computer s'infiltra nel sistema di controllo dell'organizzazione della difesa del Pentagono e inizia una partita di "guerra" termonucleare.

Screamers 2 - L'evoluzione
Domenica 2 alle 24.30
Una squadra speciale dell'esercito torna sul pianeta Sirius 6B, il quale è popolato da screamers più evoluti del passato. Insieme ai pochi superstiti i soldati cercheranno del carburante per scappare, prima che una tempesta disintegri il pianeta.