AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2015

di

A novembre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza, grandi novità in prima visione e il grande ritorno di una delle serie zombie più amate dal pubblico negli ultimi mesi.

La prima grande novità del mese su AXN Sci-Fi è il lancio, martedì 17 novembre, in prima visione assoluta, dei 13 episodi della decima stagione di Ghost Hunters, in onda, tutti i martedì alle 21,00. Il team di cacciatori di fantasmi formato dai membri della società TAPS (The Atlantic Paranormal Society) sarà chiamato ancora una volta ad andare in soccorso di famiglie e persone terrorizzate da possibili entità paranormali.

Aspettando l’attesissima seconda stagione, AXN Sci-Fi riporta sullo schermo i primi episodi della serie horror post-apocalittica Z Nation, in onda a partire dal 18 novembre, ogni mercoledì alle 21 con un doppio episodio.

Grandi pellicole in arrivo a novembre su AXN Sci-Fi all'insegna del Cult della Fantascienza, che porterà sugli schermi televisivi ogni giovedì alle 21 un titolo cult. Si parte il 5 novembre con Pierce Brosnan in Dante’s Peak – La furia della montagna e si prosegue con Godzilla in onda giovedì 12 novembre; il ciclo prosegue con Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, secondo episodio della celebre saga Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger, e si conclude giovedì 26 novembre con Screamers – Urla dallo Spazio.

E se non siete ancora sazi di avventure catastrofiche ai confini della realtà, a novembre AXN Sci-Fi ne ha in serbo a “valanghe” con il ciclo Disaster Night, in onda tutte le domeniche alle 21,00: l’apocalisse ha inizio il 1 novembre con 2012: Doomsday e prosegue l’8 novembre con Tempesta di Ghiaccio; il 15 novembre sarà il turno di Tempesta Polare e domenica 22 di Solar Strike; la rassegna si chiude il 29 novembre con i fiumi di magma scatenati da Super Eruption.

TV SHOW

Ghost Hunters
Da martedì 17 novembre alle 21
Decima stagione - Prima visione assoluta. Nuove avventure, nuove presenze paranormali e tanti nuovi incubi per il TAPS - The Atlantic Paranormal Society, il nostro team di esperti dell'occulto alle prese con una serie di fenomeni sovrannaturali che risultano spesso inspiegabili. Voci dall'oltretomba, residui ectoplasmatici, presenze invisibili e indesiderate, movimenti sospetti di oggetti e mobili, interferenze radio e molti altri fenomeni paranormali verranno indagati a fondo e, se possibile, spiegati al pubblico.