AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di ottobre 2015

di

A ottobre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, si riparte alla grande con tante pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza in prima visione per il canale e l’atteso finale della seconda stagione di Defiance.

Già grande protagonista della programmazione di settembre di AXN Sci-Fi, Defiance prosegue con i nuovi episodi della seconda stagione, in prima visione assoluta per l’Italia, ogni mercoledì a partire dalle 21,00 su AXN Sci-Fi. Il finale di stagione è previsto per il 28 ottobre: quale sorte attende la città di Defiance ora che la Repubblica Terrestre ne ha preso il controllo?

Anche ad ottobre prosegue l’invasione aliena su AXN Sci-Fi con il ciclo di film Alien Nation, in onda tutti i giovedì alle 21,00. Si parte il 1 ottobre con il film di culto Predator e si prosegue giovedì 8 con il sequel Predator 2. La programmazione prosegue giovedì 15 ottobre con Cocoon - Il Ritorno e Star Runners in onda il 22 ottobre per terminare giovedì 29 ottobre con Exterminators.

Le domeniche di ottobre su AXN Sci-Fi portano in dote una ricca rassegna di film tv in prima visione per il canale con il ciclo di film Disaster Night, in onda tutte le domeniche alle 21,00. Primo appuntamento domenica 4 ottobre con Jet Stream, nel quale il meteorologo televisivo Steve "Sunny" Simpson (David Chokachi), si troverà a prevedere una terribile tempesta che potrebbe distruggere ogni cosa presente sulla superficie terrestre, ma nessuno sembrerà credere alle sue previsioni. Domenica 11 ottobre sarà invece il turno di Crystal Skulls, adventure Sci-Fi interpretato da Richard Burgi e ambientato nell'anno 2020 nel bel mezzo di una vera e propria apocalisse causata dalla riunione dei 12 teschi di cristallo. Il ciclo prosegue domenica 18 ottobre con Super Tanker il cui protagonista, interpretato da Callum Blue, dovrà evitare il peggio trovandosi a che fare con una sostanza, denominata Ice-10, che sembra avere le stesse proprietà dell'anti-materia e che era stata custodita, fin dai tempi della Guerra Fredda, all'interno di una struttura top secret dell'Alaska. Il ciclo si conclude domenica 25 ottobre con i pericolosi esperimenti scientifici di Heroes - Catastrofe Imminente.

La sera di Halloween, Sabato 31 ottobre, AXN Sci-Fi propone una programmazione speciale per la notte più paurosa dell'anno con una serata tutta da “brividi”. Si parte alle 21,00 con un lungo episodio speciale di Ghost Adventures in prima visione assoluta dedicato ad Halloween che vi farà rabbrividire a caccia di fantasmi e fenomeni paranormali nella spettrale Irlanda; la lunga nottata prosegue con una serie di pellicole a tema fantasy horror: John Carpenter’s Ghost of Mars, il mitico Steven Seagal protagonista di Against the Dark, Red: Werewolf Hunter e si chiude con Dark Relic.

Tv Show

Ghost Adventures Speciale Halloween
Sabato 31 ottobre alle ore 21
Speciale Halloween - Prima visione assoluta. Caccia ai fantasmi ed esperimenti legati al mondo del paranormale per la squadra di Ghost Adventures composta da Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin. In arrivo, un lungo episodio speciale dedicato alla notte di Halloween, girato nei luoghi più misteriosi di Irlanda.

FILM IN PRIMA VISIONE PER IL CANALE

Jet Stream
Domenica 4 ottobre alle ore 21
Prima visione per il canale. Questa volta nessuno sembra voler credere alle previsioni del meorologo televisivo Steve "Sunny" Simpson (David Chokachi), che si troverà per caso a prevedere una terribile tempesta che potrebbe distruggere ogni cosa presente sulla superfice terrestre, creando una sorta di apocalisse.

Crystal Skulls. Domenica 11 ottobre alle ore 21,00. Prima visione per il canale. La riunione dei 12 teschi di cristallo sta portando l’umanità verso l’apocalisse che potrà essere scongiurata solamente trovando il tredicesimo teschio mancante.

Super Tanker
Domenica 18 ottobre alle ore 21,00. Prima visione per il canale. Il protagonista, Callum Blue dovrà evitare il peggio trovandosi a che fare con una sostanza misteriosa, chiamata Ice-10, custodita fin dai tempi della Guerra Fredda all’interno di una struttura top secret dell'Alaska e che sembra avere le stesse proprietà dell'anti-materia.

Heroes – Catastrofe Imminente
Domenica 25 ottobre alle ore 21,00. Prima visione per il canale. In uno dei più grandi laboratori di ricerca al mondo, situato a Ginevra, un team di scienziati proveninti da più di 80 Paesi ha l’obiettivo di simulare il Big Bang ma, fallendo clamorosamente, dà origine ad un buco nero che produrrà conseguenze catastrofiche.