AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di settembre 2011

di

Dopo avervi presentato il palinsesto di AXN Italia, è il turno di presentarvi gli highlights della programmazione di AXN Sci-Fi del mese di settembre 2011. AXN Sci-Fi. Highlights della programmazione di settembre 2011. “AXN Sci-Fi - Oltre il tuo mondo” si prepara a mandare in onda tante novità interamente dedicate al mondo della fantascienza, del fantasy e della magia. A settembre gli spettatori del canale 133 di Sky potranno vedere l’attesissima seconda parte della stagione finale di Stargate Universe. Una grande novità poi per gli appassionati di magia e mistero. Arriva su AXN Sci-Fi una delle serie più amate dal pubblico italiano: Streghe, la longeva serie tv americana si presenta da grande protagonista per la prima volta sul canale della fantascienza di Sony Pictures Television che d’ora in poi ospiterà tutte le stagioni, partendo dalle prime tre. AXN Sci-Fi è anche cinema con tutte le declinazioni della fantascienza, commedia, thriller e avventura, con prime visioni come Arac Attack o Pluto Nash.

Da settembre su AXN Sc-Fi gli spettatori potranno godersi la seconda parte della stagione conclusiva di Stargate Universe (SGU) in prima visione assoluta. Da domenica 4 settembre alle ore 22.00 (e in replica al lunedì alle 21.50) torna l'equipaggio della Destiny per concludere il misterioso ed appassionante viaggio nelle galassie e alla scoperta del loro destino. SGU segue le gesta di un gruppo di sopravvissuti, composto da soldati, scienziati e civili, che fronteggia avventure straordinarie tra i mondi. Domenica 4 settembre in occasione della messa in onda del primo episodio della seconda parte di Stargate Universe, AXN Sci-Fi trasmetterà una speciale maratona composta dagli ultimi quattro episodi della prima parte della seconda stagione a partire dalle 18.40.

Una delle grandi novità di settembre 2011 è l'arrivo di Streghe da lunedì 5 settembre ore 19.20 dal lunedì al sabato (e in replica alle 11.00 e alle 14.20): la storia di tre sorelle streghe - Prue Halliwell, Piper Halliwell, Phoebe Halliwell - che combattono il male con i loro poteri e con l'aiuto del loro angelo bianco, Leo Wyatt. Il trio dopo aver scoperto un libro di formule magiche, si ritrova ad avere dei poteri speciali che verranno usati per difendersi da demoni e fantasmi maligni.
Anche per Streghe, AXN Sci-Fi ha pensato a una speciale programmazione: sabato 10 settembre per celebrarne l'arrivo sul canale, sarà trasmessa una maratona con i primi sei episodi a partire dalle 15.10.

Tra le grandi prime visioni che AXN Sci-Fi propone da settembre ci sono Arac Attack - Mostri a 4 zampe (venerdì 2 settembre ore 21.00), film del 2002 omaggio ai classici del cinema di fantascienza degli anni cinquanta; e Pluto Nash (venerdì 23 settembre ore 22.50) commedia fantascientifica con protagonista Eddie Murphy: nel 2087 la Luna è stata colonizzata ed è divenuta una sorta di nuovo e selvaggio West, dove il denaro e, soprattutto, le conoscenze giuste ti possono aprire ogni porta.


Altri film in programmazione su AXN Sci-Fi:

CICLO FILM PLANET PIZZA DEL SABATO
-I Dominatori Dell'universo E Kull Il Conquistatore - sabato 3 settembre dalle 21.00
-Vampire: The Turning E Dungeons & Dragons 2 - sabato 10 settembre dalle 21.00
-Ultraviolet E Runaway - sabato 17 settembre dalle 21.00
-Species 4: Il Risveglio E Doom - sabato 24 settembre dalle 21.00

ALTRI FILMS
-Final Fantasy - venerdì 9 settembre ore 21.00
-I Figli Degli Uomini - venerdì 16 settembre ore 21.00
-Cube - Il Cubo - venerdì 30 settembre ore 21.00

Quanto è interessante?
0