AXN Sci-fi, highlights e programmazione di Ottobre 2012

di

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, è pronto ad offrire al proprio appassionato pubblico il meglio della fantascienza e del soprannaturale, dalle serie TV più amate di sempre ai migliori film di fantascienza. Da giovedì 4 ottobre arrivano nuovi episodi delle avventure della saga stellare più famosa e longeva di tutti i tempi. Parte la 5a stagione di Star Trek - The Next Generation. La nave Enterprise continua il suo viaggio attraverso le galassie con alla guida il mitico comandate Jean-Luc Picard. Le avventure di TNG saranno in onda dal lunedì al sabato, con due episodi, alle 23.30; continuerà sempre su AXN Sci-Fi, con le stagioni finali, la sesta e la settima.

Il venerdì su AXN Sci-Fi ad ottobre è dedicato agli action movie di fantascienza, con titoli come Hellboy 2: The Golden Army, Atto di Forza, L'incredibile Hulk e Supernova. E sabato sul canale 133 di Sky altri grandi titoli tra avventura, fantascienza, mistero, con titoli come Ghostbuster 2, The Net - Intrappolata nella rete, Timeline e La mummia. La Tomba dell'Imperatore Dragone. 

  • Star Trek The Next Generation - Stagioni 5, 6 e 7
Da giovedì 4 ottobre alle 23:30 (due episodi)L'Enterpise continua il suo viaggio per le galassie. Anche in queste stagioni la navicella spaziale guidata dal mitico comandante Jean-Luc Picard (Patrick Stewart) verrà a contatto con popolazioni aliene e tenterà di svelare i segreti del cosmo.
  • Hellboy 2: The Golden Army
5 ottobre alle ore 21:00Secondo episodio della saga Hellboy. Nuada decide di dichiarare guerra agliuomini. Solo Hellboy e la sua ragazza Liz possono fermare il tiranno e salvare ilmondo dalla distruzione.
  • Atto di forza
08 ottobre alle ore 21:00Un classico fantascienza.L'operaio edile Doug Quaid (Arnold Schwarzenegger) deciderà di sperimentare un viaggio virtuale su Marte, ma scoprirà di essere già stato sul pianeta Rosso come Hauser, suo alter-ego.
  • L'Incredibile Hulk
15 ottobre alle 21:00Edward Norton entra nei panni dell'eroe verde più famoso di tutti i tempi, capolavoro della Marvel, conferendo al personaggio una nuova luce, più attenta alla sensibilità, che alla forza bruta. Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile per resistere ai suoi impulsi fuori dal comune, ma questo non durerà a lungo.
  • Supernova
22 ottobre alle 21:00 Il film racconta le vicende dei sei membri dell'equipaggio del Nightingale 229, una navicella di soccorso spaziale. Chiamati in aiuto da un pianeta di un'altra galassia, ai sei capita di imbattersi, durante il percorso, in uno strano oggetto e in uno strano personaggio.
I FILM DEL SABATO

  • Ghostbuster 2
6 ottobre alle 21:00 Seguito del primo film degli acchiappafantasmi più famosi del cinema. Sono passati 5 anni dall'ultima invasione di fantasmi in città e i 4 del team Ghostbuster si sono separati, conducendo vite diverse. Ma una nuova minaccia sotterranea li farà re-icontrare, insieme ai fantasmi.
  • The Net - Intrappolata nella Rete
13 ottobre alle 21:00 Sandra Bullock è Angela Bennetti, un'esperta di software. per aiutare un collega scopre qualcosa di sconcertante in rete, e da quel momento verrà perseguitata da un gruppo di hacker, che le renderanno la vita un incubo.
  • Timeline
20 ottobre alle 21:00Tratto da un romanzo di Michael Crichton, Timeline è ambientato in un futuro prossimo, dove una multinazionale della tecnologia inventa una macchina in grado di viaggiare nel passato. Quando, nel corso di uno dei viaggi, un docenteuniversitario rimane intrappolato nel 1300, tre studenti di Yale vengono reclutati per viaggiare a ritroso nel tempo e salvarlo.
  • La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone
27 ottobre alle 21:00L'esploratore Rick O'Connell è in Asia in compagnia di suo figlio Alex, di sua moglie Evelyn e di suo fratello Jonathan. Durante un'esplorazione si imbattono in una scoperta straordinaria: la tomba dell'Imperatore Dragone e dei suoi 10.000guerrieri. Alex risveglia accidentalmente la mummia dell'imperatore, che grazie ai suoi poteri sovrannaturali, vuole guidare una legione infernale alla conquista del mondo. Spetterà agli O'Connell organizzare la controffensiva.
In calce è inserita tutta la programmazione di Ottobre della rete satellitare.

FONTE: AXN Sci-Fi
Quanto è interessante?
0