Notizie

    AXN Sci-Fi: Highlight della programmazione di marzo 2016
    notizia07:07, 3 Marzo 2016

    AXN Sci-Fi: Highlight della programmazione di marzo 2016

    A marzo su AXN Sci-Fi, canale 134 della piattaforma satellitare Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli incontri del terzo tipo, il finale di stagione di una delle serie più avventurose dell’intero palinsesto e un ciclo interamente dedicato alle calamità naturali.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2015
    notizia16:43, 30 Novembre 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2015

    A dicembre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza e il grande ritorno di una delle serie zombie più amate di sempre.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2015
    notizia21:52, 30 Ottobre 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2015

    A novembre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza, grandi novità in prima visione e il grande ritorno di una delle serie zombie più amate dal pubblico negli ultimi mesi.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di ottobre 2015
    notizia18:25, 1 Ottobre 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di ottobre 2015

    A ottobre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, si riparte alla grande con tante pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza in prima visione per il canale e l’atteso finale della seconda stagione di Defiance.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio 2015
    notizia17:07, 29 Giugno 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio 2015

    AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, anche nel mese di luglio propone una serie di appuntamenti esclusivi e imperdibili, dedicati a tutti gli amanti della fantascienza e del fantasy. Il mese parte all'insegna del mistero con la prima visione assoluta, dal 7 luglio, dell'ottava stagione di Ghost Adventures.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di giugno 2015
    notizia16:57, 29 Maggio 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di giugno 2015

    Nel mese di giugno gli zombie invaderanno AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, e saranno i protagonisti assoluti di questo inizio di stagione estiva. Dopo l’incredibile successo ottenuto negli Stati Uniti, AXN Sci-Fi porta in Italia la prima visione assoluta di Z Nation dal 10 giugno alle 21.00 ogni mercoledì in doppio episodio.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2015
    notizia17:10, 29 Aprile 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2015

    A maggio il cinema è protagonista su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, con 3 cicli di film d’autore tra mostri, apocalissi, cacciatori del paranormale e viaggi spazio-temporali. Si parte il 1° maggio, con la giornata di festa celebrata attraverso i film che ritraggono i Lavori Sci-Fi più originali, dalle ore 11,00 alle 20,00.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2015
    notizia20:38, 1 Aprile 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2015

    Nel mese di aprile su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, protagonisti assoluti saranno i temi del paranormale con la settima stagione di Ghost Adventures, in prima assoluta e i controversi anni ’90, il periodo al quale è dedicato il ciclo dei Film del giovedì. Da martedì 28 aprile alle 21.00 riprendono le avventure dei migliori indagatori dell'incubo di AXN Sci-Fi, alle prese con tanti nuovi luoghi infestati: in prima visione assoluta arriva la settima stagione di Ghost Adventures. A Pasqua gli amanti della fantascienza avranno la possibilità di gustarsi tutte le puntate della prima stagione di Defiance, con una speciale maratona che inizierà alle 10 di domenica 5 aprile.

    AXN Sci-Fi celebra Leonard Nimoy con una programmazione straordinaria

    1

    notizia19:17, 2 Marzo 2015

    AXN Sci-Fi celebra Leonard Nimoy con una programmazione straordinaria

    Per celebrare la figura di Leonard Nimoy, il famoso attore e regista statunitense conosciuto dagli amanti della fantascienza come il volto del celebre signor Spock, il vulcaniano dalle orecchie a punta di Star Trek, AXN Sci-Fi, che si può vedere al canale 134 di Sky, dedica una programmazione straordinaria.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2015
    notizia18:00, 24 Febbraio 2015

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2015

    AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, celebra la conclusione della terza stagione di Continuum con una maratona dedicata a una delle serie sci-fi più amate di sempre. Durante il mese di marzo, il canale dedicato alla fantascienza e al fantasy, si tinge di rosa in occasione della Festa delle Donne. Mercoledì 25 marzo alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta la puntata finale della terza stagione di Continuum: Kiera sarà costretta, ancora una volta, a combattere contro i vecchi amici e ad allearsi con i suoi ex nemici.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2014
    notizia18:25, 6 Novembre 2014

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2014

    Anche a novembre AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, offre al suo pubblico grandi film di fantascienza e le migliori produzioni internazionali dedicate al soprannaturale. La domenica l’appuntamento imperdibile per gli amanti del brivido è con il ciclo “A caccia di mostri”. Ogni domenica infatti è in scena un titolo dedicato alle creature del terrore. Si parte il 2 novembre alle 21.00 con “Boa VS Python - Nelle Spire del Terrore”, per proseguire con “A Caccia di Licantropi”, “Benvenuti a Zombieland e “Last Night - Morte nella notte”.

    AXN Sci-Fi al Lucca Comics & Games con Victor Webster e la preview della terza stagione di Continuum Lucca 2014

    1

    notizia16:18, 9 Ottobre 2014

    AXN Sci-Fi al Lucca Comics & Games con Victor Webster e la preview della terza stagione di Continuum

    AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky e punto di riferimento per chi ama la fantascienza, il fantasy e l’avventura, sigla un accordo di media partnership con Lucca Comics & Games, il più importante evento italiano dedicato al fumetto, all'animazione, ai giochi, ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre. In occasione del festival AXN Sci-Fi presenterà al pubblico di Lucca la premiere della terza stagione di Continuum, il primo episodio in prima visione assoluta. Continuum è una serie scifi di ispirazione cyber punk, in cui l’elemento investigativo si unisce sapientemente ai tipici capisaldi del genere scifi - ipertecnologia, salti spazio-temporali, fantapolitica - offrendo un mix ben dosato di effetti speciali, azione ed una storia avvincente.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio e agosto 2014
    notizia18:11, 26 Giugno 2014

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio e agosto 2014

    AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, ha in serbo delle sorprese quest’estate per gli amanti della fantascienza: prime visioni, finali di stagione appassionanti ed episodi “speciali”. In più quattro cicli di film dedicati al mondo del crimine cibernetico, al terrore, ai mostri del passato e alle calamità naturali. A partire da martedì 1 luglio alle 21.00 andranno in onda su AXN SCI-FI, in prima visione assoluta, gli episodi delle quinta stagione di Ghost Adventures. Il team di Ghost Adventures ci condurrà attraverso ospedali psichiatrici infestati da oscure presenza, vecchie dimore abbandonate, hotel in disuso e interi quartieri in rovina, il tutto non senza colpi di scena.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile e maggio 2014
    notizia16:50, 26 Marzo 2014

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile e maggio 2014

    AXN SCI-FI, canale 132 di Sky, fa il pieno di fantascienza anche per la primavera. Il primo appuntamento è mercoledì 2 aprile alle 21.00 con il finale della seconda stagione, in prima visione assoluta, di Continuum. Riuscirà Kiera (Rachel Nichols) a salvare Alec da se stesso e a tornare nel suo tempo? Da lunedì 14 aprile alle 21.00 gli amanti di Stargate SG-1 potranno godersi gli episodi della nona stagione, in prima visione per il canale. AXN SCI-FI dedica l’intera giornata di Pasqua alla celebrazione di Anubis, il più potente e spietato tra i personaggi di Stargate SG-1, mandando in onda una lunga maratona con tutti gli episodi in cui ha fatto la sua apparizione, oltre a un doppio appuntamento con i film tv tratti dalla saga Stargate, “L’arca della verità” e “Continuum”.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2014
    notizia20:14, 27 Febbraio 2014

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2014

    AXN Sci-Fi, canale 132 di Sky, da appuntamento martedì 25 marzo alle 21.00 con l’episodio finale, in prima visione assoluta, della quarta stagione di Ghost Adventures, lo show vincitore dei “Spooktalkular Parawards”. La puntata speciale è dedicata all’amore eterno: il team indagherà sul Longfellow’s Wayside Inn, dove un’anima innamorata sta ancora aspettando il suo amato, partito e mai più tornato. Il mercoledì sera alle 21.00 confermato l’appuntamento con Kiera Cameron (Rachel Nichols), l’affascinante agente della polizia venuta dal futuro: gli episodi della seconda stagione di Continuum sono in prima visione assoluta su AXN SCI-FI, canale 132 di Sky.

    AXN Sci-Fi: Highlights della programmazione di dicembre 2013
    notizia17:38, 28 Novembre 2013

    AXN Sci-Fi: Highlights della programmazione di dicembre 2013

    AXN Sci-Fi, canale 132 di Sky, si prepara a festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo anno all’insegna di avventure fantascientifiche e soprannaturali. Imperdibile l’appuntamento con il finale di stagione di Being Human, ricco di colpi di scena, che andrà in onda mercoledì 4 dicembre alle 21.00. Nell’episodio finale, in cui tutti i nodi verranno al pettine, i tre protagonisti - Aidan, Josh e Sally - dovranno confrontarsi con situazioni particolarmente pericolose per la propria incolumità. Martedì 3 dicembre alle ore 21.50 sarà di scena l’ultimo episodio dell’ottava stagione di Ghost Hunters. Gli spericolati acchiappafantasmi tornano in uno dei loro luoghi feticcio, la casa dello scrittore Mark Twain, per cercare di venire finalmente a capo delle loro indagini.

    AXN Sci-Fi: Highlights della programmazione di ottobre 2013
    notizia14:52, 26 Settembre 2013

    AXN Sci-Fi: Highlights della programmazione di ottobre 2013

    Si conferma l'appuntamento settimanale su AXN SCI-FI con i nuovi episodi di Ghost Hunters ogni martedì alle 21.00, in prima visione assoluta. In questa inedita ottava stagione Jason Hawes e Grant Wilson, membri fondatori della TAPS (The Atlantic Paranormal Society), saranno nuovamente alle prese con fenomeni sovrannaturali inspiegabili con le comuni leggi della fisica. Il mercoledì alle 21.00 è il momento dedicato alla terza stagione di Being Human, in prima visione assoluta: Aidan, Sally e Josh - rispettivamente un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro - continuano a lottare per ritagliarsi un'esistenza quanto più possibile normale, cercando di non ricadere nelle cattive abitudini.

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione di settembre 2013
    notizia23:46, 27 Agosto 2013

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione di settembre 2013

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, la destinazione unica in Italia per gli appassionati di fantascienza e fantasy, offre al suo pubblico appassionato novità, prime visioni e una serie di appuntamenti esclusivi e imperdibili, per un Settembre ricco di emozioni. Si parte mercoledì 18 settembre alle 21.00 con la prima visione in esclusiva degli episodi inediti della terza stagione di Being Human. Aidan, Sally e Josh continueranno a lottare per ritagliarsi un’esistenza quanto più possibile normale, cercando di non ricadere nelle cattive abitudini anche se, in questa nuova stagione, ogni tentativo di fuga dalla propria condizione sarà la miccia che innescherà conseguenze irreparabili.

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione dei mesi di luglio e agosto 2013
    notizia16:13, 26 Giugno 2013

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione dei mesi di luglio e agosto 2013

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, non va mai in ferie: anche a luglio e agosto propone una serie di appuntamenti esclusivi e imperdibili, dedicati agli amanti della fantascienza. Mercoledì 7 agosto alle 21.00 l’appuntamento, imperdibile, con il finale della prima stagione di una delle serie più attese e apprezzate dell'anno: Continuum saluta i suoi fan con un episodio ricco di suspense. Riuscirà la detective Kiera Cameron a boicottare i piani del gruppo di ribelli Liber8 e a tornare dalla sua famiglia nel 2077? Il 7 luglio alle 21.00 ritorna su AXN Sci-Fi la stagione finale di Eureka, una della serie più originali degli ultimi anni, tra fantascienza, mistero e gusto per le situazioni paradossali.

    AXN Sci-Fi: la programmazione di aprile
    notizia16:26, 28 Marzo 2013

    AXN Sci-Fi: la programmazione di aprile

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky di proprietà di Sony Pictures Television, offre al proprio pubblico, appassionato di fantascienza e del soprannaturale, il meglio delle serie TV più amate di sempre e i migliori film di fantascienza. Lunedì 1 aprile alle 21.00 inizia la sesta stagione di Stargate Sg-1, in prima visione per AXN SCI-FI, la serie televisiva nata in seguito al successo del film Stargate, scritta da Dean Devlin e Roland Emmerich. La quinta stagione si era conclusa con la morte Daniel Jackson che, salvando la vita a milioni di persone, è passato a vivere in un piano superiore di esistenza. Il suo sostituito nella squadra SG-1 è il kelowniano Jonas Quinn (Corin Nemec).

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione di dicembre 2012
    notizia17:42, 30 Novembre 2012

    AXN Sci-Fi, highlights e programmazione di dicembre 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, ha scelto di festeggiare il Natale e l’imminente arrivo del 2013 con ricchi doni per gli amanti della fantascienza e del soprannaturale. Si comincia martedì 25 dicembre dalle 18.30 alle 22.00 con una maratona dedicata ai migliori episodi delle ultime tre stagioni di Ghost Hunters. I veri appassionati di fantascienza non potranno di certo perdersi la maratona di Capodanno, che avrà inizio lunedì 31 dicembre alle ore 16.30 per concludersi mercoledì 2 gennaio alle ore 3.00 del mattino. Un’occasione unica per rivedere tutte le stagioni delle serie più amate e rappresentative: Star Trek TNG, Star Trek Voyager, Stargate SG-1, Stargate Universe.

    AXN Sci-fi, highlights e programmazione di Ottobre 2012
    notizia14:28, 28 Settembre 2012

    AXN Sci-fi, highlights e programmazione di Ottobre 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, è pronto ad offrire al proprio appassionato pubblico il meglio della fantascienza e del soprannaturale, dalle serie TV più amate di sempre ai migliori film di fantascienza. Da giovedì 4 ottobre arrivano nuovi episodi delle avventure della saga stellare più famosa e longeva di tutti i tempi. Parte la 5a stagione di Star Trek - The Next Generation. La nave Enterprise continua il suo viaggio attraverso le galassie con alla guida il mitico comandate Jean-Luc Picard. Le avventure di TNG saranno in onda dal lunedì al sabato, con due episodi, alle 23.30; continuerà sempre su AXN Sci-Fi, con le stagioni finali, la sesta e la settima.

    Ghost Hunters, la settima stagione inedita da questa sera su AXN Sci-Fi
    notizia20:42, 11 Settembre 2012

    Ghost Hunters, la settima stagione inedita da questa sera su AXN Sci-Fi

    Fra pochi minuti su AXN Sci-Fi vi attende un appuntamento da non perdere, soprattutto per gli appassionati di prodotti televisivi con tema il soprannaturale. Alle 21,00 debutterà infatti la settima stagione inedita di Ghost Hunters, docu-fiction dedicata al paranormale che mostrerà Jason Hawes e Grant Wilson, unici due membri dei Taps (The Atlantic Paranormal Society), idraulici di giorno e cacciatori di fantasmi di notte, alle prese con nuovi casi che comprendono l'ignoto e l'esoterismo.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio e agosto 2012
    notizia15:51, 13 Giugno 2012

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di luglio e agosto 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a luglio ed agosto propone le serie Tv e i film del genere, tra i più amati del pubblico. Per tutta l’estate infatti AXN Sci-Fi ha pensato ad una programmazione in puro stile sci-fi, con titoli ad alto tasso di fantascienza come Atto di Forza, Final Fantasy, Species 4, Robocop 3, Alien Hunter, Spawn, Solo, Highlander e prime visioni come Helboy 2: The golden army, L’incredibile Hulk, Small Soldiers, Imperdibile appuntamento per gli amanti del mondo dei fantasmi domenica 29 luglio con il Ghosts Day - il giorno dei fantasmi. In attesa della programmazione alle 21:00 del mitico film Ghostbusters 2, AXN Sci-Fi trasmetterà a partire dalle 18:40 tre episodi di Ghost Hunters ambientati a New York e nel New Jersey.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di giugno 2012
    notizia18:13, 7 Maggio 2012

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di giugno 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a giugno propone serie Tv e film del genere, tra i più amati del pubblico. L’11 giugno torna l’affascinante Jessica Alba con la seconda stagione di Dark Angel, il telefilm ideato dalla mente visionaria di James Cameron, che ha consacrato l’attrice allo star system mondiale. L’appuntamento imperdibile è dal lunedì al venerdì alle 20:10, solo sul canale 133 di Sky. Il venerdì alle 21:00 AXN Sci-Fi propone grandi titoli del cinema action-fantasy, da "Darkman" a "Timeline", fino a "Timecop" e a "Supernova". Imperdibile il sabato sera di AXN SCI-FI, infatti sono di scena blockbuster movies come Robocop 3, Highlander, Ghostbuster 2 e Beetlejuice - spiritello Porcello, dell'impareggiabile Tim Burton.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2012
    notizia16:14, 29 Marzo 2012

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di maggio 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, propone il meglio della programmazione specializzata nel genere con serie tv e film di fantascienza e fantasy più amati dal pubblico. Dal 16 maggio inizia la settima stagione della famosa saga Star Trek Voyager. Le avventure del capitano Kathryn Janeway vi aspettano dal lunedì al sabato sul canale 133 di Sky. Continua anche a maggio l’imperdibile appuntamento con i nuovi episodi di Being Human, ogni mercoledì alle 21.00. L’offerta di AXN Sci-Fi si arricchisce ogni venerdì di grandi titoli in cui azione e fantascienza si incontrano in un cocktail esplosivo.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2012
    notizia17:17, 28 Febbraio 2012

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di aprile 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, propone il meglio della programmazione specializzata nel genere con nuove stagioni in anteprima e con i film di fantascienza e mistero più amati dal pubblico. Il 4 aprile alle 21.00 inizia la seconda stagione di “Being Human”. La serie in Italia è in esclusiva per AXN Sci-Fi. Aidan, Sally e Josh vi danno appuntamento ogni mercoledì, se nella prima stagione ce l’hanno messa tutta per essere “umani”, nella seconda riusciranno a tenere a bada le loro tentazioni più oscure? Da domenica 15 aprile AXN Sci-Fi offre un altro imperdibile appuntamento: la seconda stagione di “Millenium”. Prosegue la lotta alle forze del male di Frank Black e della misteriosa setta di Millenium, ogni domenica alle 22.00.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2012
    notizia15:39, 24 Gennaio 2012

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di marzo 2012

    AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a marzo si propone di offrire il meglio della programmazione specializzata nel genere. Dal primo marzo sarà in onda la quarta ed ultima stagione di Battlestar Galactica. L’ammiraglio Adamo e la sua Flotta saranno i protagonisti delle avvincenti avventure del Galactica per raggiungere la Terra promessa. Per tutti gli appassionati di Star Trek il canale ha in serbo due novità. Dal 16 marzo parte la quinta stagione della serie Voyager. Inoltre è in programma un evento speciale: “Capitani di Star Trek”. Verranno messi a confronto due dei capitani più amati e carismatici della saga in una sfida virtuale: Jean-Luc Picard di The Next Generation e Kathrin Janeway di Voyager.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2011
    notizia20:48, 17 Novembre 2011

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2011

    Dopo avervi riportato la programmazione di dicembre di AXN Italia, ora vi proponiamo quella di AXN Sci-Fi. AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, ha in programma per dicembre molte novità: in esclusiva assoluta i nuovi episodi di Eureka stagione 4 dal 5 dicembre e lo show Ghost Adventures che promette brividi ed emozioni forti dal 7 dicembre. Tra le serie tv in programma a dicembre, troviamo la terza stagione di 4400, in onda il giovedì alle 21:00, e a seguire Millenium (stagione 1) alle 21:50. Il cinema di AXN Sci-Fi, invece, si arricchisce di due straordinarie prime visioni: “Ultracorpi - L’invasione continua”, prevista per sabato 10 dicembre ore 21.00, e “Piranha 2: The Spawning”, sabato 7 gennaio sempre in prima serata.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2011
    notizia15:35, 3 Novembre 2011

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di novembre 2011

    A novembre AXN Sci-Fi, di Sky di Sony Pictures Television, dà il benvenuto alla serie tv Millennium. Scritta e ideata dalla stesso genio creativo di X-Files, questo show va ad arricchire notevolmente l’offerta che AXN Sci-Fi propone ai suoi telespettatori appassionati del genere. Il canale 133 di Sky propone anche un grande finale: quello di Stargate Universe, con la messa in onda dell’ultima puntata della serie tv che ha appassionato moltissimi fan della saga di Stargate. Tra i film in prima visione questo mese, AXN Sci-Fi propone Ragazzi Perduti (The Lost Boy), film del 1987 diretto da Joel Schumacher, con Corey Haim, Corey Feldman ed Edward Herrmann, un cult legato al mondo dei vampiri.

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di ottobre 2011

    1

    notizia22:36, 3 Ottobre 2011

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di ottobre 2011

    Dopo avervi presentato il palinsesto di AXN Italia, è il turno di presentarvi gli highlights della programmazione di AXN Sci-Fi del mese di ottobre 2011. AXN Sci-Fi: Highlight della programmazione di ottobre 2011. Il palinsesto di ottobre di “AXN Sci-Fi - Oltre il tuo mondo” si presenta ricco di grandi appuntamenti. Oltre ai grandi classici della fantascienza come Star Trek Voyager, di cui AXN Sci-Fi trasmetterà la seconda e terza serie, il canale 133 di Sky ha pensato ad una speciale programmazione per la notte più spaventosa dell’anno: Halloween. AXN Sci-Fi manderà in onda per la notte delle streghe episodi a tema di Ghost Hunters, Streghe, Angel e film da brivido come Final Destination 2 e Shining. Gli appassionati di Star Trek Voyager avranno ad ottobre una bella sorpresa: parte, infatti, la seconda e, a seguire, terza stagione della serie. Un’avventura senza confini nello spazio profondo per l’equipaggio dell'astronave della Federazione USS Voyager perduta in un remoto quadrante della galassia. Specie aliene misteriose, fenomeni inspiegabili e battaglie galattiche saranno in onda dal lunedì al sabato alle 23.30 a partire da lunedì 3 ottobre (e in replica tutti i giorni alle 16.00).

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di settembre 2011
    notizia21:16, 2 Agosto 2011

    AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di settembre 2011

    Dopo avervi presentato il palinsesto di AXN Italia, è il turno di presentarvi gli highlights della programmazione di AXN Sci-Fi del mese di settembre 2011. AXN Sci-Fi. Highlights della programmazione di settembre 2011. “AXN Sci-Fi - Oltre il tuo mondo” si prepara a mandare in onda tante novità interamente dedicate al mondo della fantascienza, del fantasy e della magia. A settembre gli spettatori del canale 133 di Sky potranno vedere l’attesissima seconda parte della stagione finale di Stargate Universe. Una grande novità poi per gli appassionati di magia e mistero. Arriva su AXN Sci-Fi una delle serie più amate dal pubblico italiano: Streghe, la longeva serie tv americana si presenta da grande protagonista per la prima volta sul canale della fantascienza di Sony Pictures Television che d’ora in poi ospiterà tutte le stagioni, partendo dalle prime tre. AXN Sci-Fi è anche cinema con tutte le declinazioni della fantascienza, commedia, thriller e avventura, con prime visioni come Arac Attack o Pluto Nash.

    notizia20:22, 9 Giugno 2011

    AXN Sci-Fi, highlight della programmazione di luglio e agosto 2011

    A tutti gli appassionati di serie tv e cinema sci-fi, riportiamo di seguito gli highlights relativi alla programmazione di AXN Sci-Fi nei mesi di luglio e agosto 2011. AXN Sci-Fi Highlight della programmazione di luglio e agosto 2011. AXN SCI-FI, il canale dedicato agli appassionati di fantascienza e fantasy di Sony Pictures Television, per i mesi di luglio e agosto propone in esclusiva il gran finale della prima stagione di Being Human, oltre all’indimenticabile Battlestar Galactica per la quale sarà prevista una programmazione straordinaria proprio il giorno di ferragosto. In prima visione, inoltre, i migliori film di fantascienza tra cui Final Fantasy, Darkman e I figli degli uomini. Le vicissitudini tra sovrannaturale e quotidiano del vampiro Aidan, il licantropo Josh e Sally, il grazioso fantasma di Being Human, tornano per il grande finale di stagione il 3 agosto alle ore 21:55. I tre coinquilini di Boston nonostante le apparenti difficoltà insormontabili, cercano di far funzionare questa strana convivenza e lottano per mantenere oscura al mondo la loro natura.

    AXN Sci-Fi. Highlight della programmazione di maggio e giugno 2011
    notizia15:20, 31 Marzo 2011

    AXN Sci-Fi. Highlight della programmazione di maggio e giugno 2011

    Gli amanti del genere fantascientifico non possono sicuramente lasciarsi sfuggire la ricca programmazione del canale AXN Sci-Fi nei mesi di maggio e giugno, ricco di nuove serie tv in prima visione assoluta: Per AXN Sci-Fi maggio e giugno saranno mesi ricchi di novità, con il lancio di Being Human in prima visione assoluta e in esclusiva e nuovi attesissimi arrivi come Battlestar Galactica, Dark Angel e Star Trek The Next Generation, oltre che grandi anteprime cinematografiche dedicate al genere fantascientifico come “Species 2”, “Stigmata” e “Runaway”. Una programmazione che conferma la missione di AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky: essere l’unico vero canale per gli appassionati di fantascienza e fantasy. In anteprima assoluta arriva su AXN SCI-FI Being Human da mercoledì 11 maggio alle ore 21.50 e in replica poi il giovedì alle 21.00. Being Human è la versione americana della celebre serie originale della BBC, che segue la storia di un’insolita convivenza tra il vampiro Aidan, il licantropo Josh e Sally, una giovane fantasma. I tre giovani si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto condividendo la propria quotidianità e la loro continua lotta nel tenere nascoste le proprie identità. Una storia originale che cela in sé una metafora di amicizia profonda, nonostante le incompatibilità apparentemente insormontabili. Una serie intrigante e giovane che racchiude in se tutti gli elementi chiave del moderno mondo della fantascienza. A giugno sarà la volta, invece, dell’attesissima Battlestar Galactica.

    AXN Italia e AXN SCI-FI. Highlight della programmazione di Dicembre 2010
    notizia13.10, 10 Novembre 2010

    AXN Italia e AXN SCI-FI. Highlight della programmazione di Dicembre 2010

    Su AXN Il canale dedicato all’azione della Sony Pictures Television, in onda sul canale 120 di Sky, propone grandi novità soprattutto nel campo del cinema. Nuovi titoli del mondo dell’action e un arrivederci alla serie tv “The Bridge” che proprio a dicembre manda in scena la season finale. AXN trasmette, tutti i giorni alle 14:00 a partire da lunedì 20 dicembre fino a domenica 2 gennaio, i “Mostri ed eroi in azione”: i film più spettacolari dedicati ai grandi eroi del fantasy, spaventosi mostri e formidabili supereroi del cinema come “Lo Squalo 2”, “King Kong”, “Jurassic Park 3”, “Superman” e “I dominatori dell’universo”. AXN sarà grande protagonista anche nel week end di Capodanno con una speciale maratona del cinema d’azione che ci accompagnerà fino all’inizio del 2011. Si parte da venerdì 31 dicembre fino a domenica 2 gennaio, con tre giorni di azione totale con il meglio della programmazione adrenalinica di AXN: SWAT, DEA, Il Clown, Stealth - Arma Suprema, The Fast and The Furious Tokyo Drift, XXX The Next Level, Miami Vice. Non mancheranno i grandi blockbuster dell’azione con titoli che vanno da “Ballistic” (5 dicembre), “La tela dell’assassino” (8 dicembre), “DOA - Dead Or Alive” (12 dicembre), “Doom” (15 dicembre), “King Kong” (25 dicembre), “The Guardian” (26 dicembre), “Jarehead” (29 dicembre). Anche a gennaio AXN non si ferma con altre prime visioni:, “Codice 51”, il 5 gennaio e “Rollerball”, domenica 9 gennaio sempre alle 21:00.