Baby 3, in arrivo il capitolo conclusivo della sconvolgente serie Netflix: ecco quando

di

Baby, la sconvolgente serie Netflix ispirata al caso di prostituzione dei Parioli, tornerà a breve con la terza ed ultima stagione. Il debutto è previsto per Settembre, e questa stagione sarà chiaramente la più spinosa essendo collegata al momento più complesso della vicenda, la scoperta da parte delle forze dell'ordine e il successivo processo.

La terribile situazione, costringerà Chiara e Ludovica a fare i conti con le proprie responsabilità e il peso dei sensi di colpa. I genitori, che fino a quel momento avevano compreso ben poco di ciò che stava accadendo, sembrano non essere in grado di affrontare la situazione e aiutare i propri i figli.

Le famiglie sembrano essere un peso ulteriore per i ragazzi, che sommersi dai propri segreti devono affrontare il loro giudizio ma anche quello altrui. Ritorneranno gli attori delle prime due stagioni tra cui spiccano Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Brando Pacitto (Fabio), Riccardo Mandolini (Damiano), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Claudia Pandolfi (Monica) e Isabella Ferrari (Simonetta).

Il rinnovo di Baby era già stato annunciato tempo fa da Netflix, con la maggiore età alle porte cosa accadrà ai protagonisti della serie? Riusciranno ad affrontare il peso delle proprie colpe? Intanto se volete fare un veloce ripasso, date un'occhiata alla nostra recensione degli ultime tre episodi di Baby 2.