Baby: ecco il nuovo trailer della serie italiana prodotta da Netflix

Baby: ecco il nuovo trailer della serie italiana prodotta da Netflix
di

Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale della serie italiana Baby, liberamente ispirata alla storia delle baby squillo dei Parioli e con protagoniste Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Come al solito potete visionare il trailer in questione in calce all'articolo.

La serie, curata da Andrea De Sica, sarà composta da sei episodi. Il cast comprende anche Anna Negri, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi. La sceneggiatura è stata scritta da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.

Si tratta della terza serie italiana prodotta da Netflix dopo Suburra e il documentario Juventus F.C. Qui sotto la sinossi ufficiale:

"Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità."

Baby arriverà su Netflix dal 30 novembre. Come al solito, trovate il video in calce all'articolo.