Netflix

Baby, è in arrivo la serie Originale Netflix italiana sulla prostituzione "teen"

di
Si intitolerà Baby la nuova Serie Originale Netflix che andrà presumibilmente in onda tra fine 2018 e inizio 2019. Lo show, tutto italiano, tratterà l'attuale tema della prostituzione minorile e prederà spunto dai fatti di cronaca del 2014 accaduti a Roma.

Dopo Suburra, e l’annuncio di Juventus Fc, la piattaforma di streaming digitale continua a investire da noi e ieri è stata annunciata la produzione di Baby, terza serie italiana Originale Netflix.

Lo show focalizzerà sulla vita degli adolescenti romani del quartiere "bene" della Capitale, i Parioli. Alla sceneggiatura lavoreranno i Grams, gruppo di sceneggiatori costituito dai creativi Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Giacomo Mazzariol Marco Raspanti e Re Salvador con la collaborazione di Giacomo Durzi e Isabella Aguilar.

La serie si comporrà di 8 episodi e Erik Barmack - vicepresidente dei contenuti originali Netflix - l'ha definita uno “dei nuovi, avvincenti programmi dai talentuosi produttori che tanto amiamo“.

Nicola De Angelis della Fabula Pictures produzioni ha invece dichiarato che: “Siamo davvero entusiasti, la grande libertà creativa che Netflix ci offre è il terreno perfetto per sperimentare nuovi modi di raccontare storie nostro paese, in ambito televisivo”.

Vi interessa questo nuovo progetto Netflix? Diteci come la pensate nei commenti!

FONTE: Netflix
Quanto è interessante?
3