Baby: nuovo trailer sulle note del brano dei Måneskin "Torna a casa"

di

Manca una settimana all’arrivo sulla notta piattaforma di streaming della terza serie originale italiana, liberamente ispirata alla vicenda delle baby squillo dei Parioli. Dopo il salto della lettura troverete il nuovo trailer da poco rilasciato sul canale YouTube di Netflix in cui l’ultima canzone dei Måneskin, "Torna a casa", fa da sottofondo.

Lo show drammatico, composto da otto episodi, è frutto della collaborazione di ben cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador, ai quali si sono aggregati Isabella Aguilar e Giacomo Durzi. Il nuovo trailer è sulle note del brano dei Måneskin "Torna a casa", colonna sonora dell’episodio conclusivo della serie.

Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo. Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

Baby approderà su Netflix dal 30 novembre.