Baby: le protagoniste raccontano la loro esperienza sul set della serie Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete un nuovo video dietro le quinte di Baby, la serie liberamente ispirata alla vicenda romana delle Baby Squillo. Nel video le protagoniste Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, interpreti rispettivamente di Chiara e Ludovica, raccontano la propria esperienza sul set dello show. Trovate la featurette all'interno della notizia.

La serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia, lo show parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore, tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi. Baby si presente soprattutto come una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo, con ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

Composta da 6 episodi, la serie curata da Andrea De Sica è scritta da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Nel cast troviamo anche Anna Negri, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.

Baby è attualmente disponibile su Netflix. Date un'occhiata alla nostra recensione e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.