Baby Yoda che sorseggia la zuppa: il meme dell'anno?

Baby Yoda che sorseggia la zuppa: il meme dell'anno?
di

Se avete iniziato a vedere The Mandalorian vi sarete accorti dell'introduzione di un personaggio che già nelle scorse settimane aveva iniziato a far impazzire il popolo della rete. Parliamo ovviamente di quello che è conosciuto dall'internet come Baby Yoda.

Fin dalla sua prima apparizione, sia per ovvi motivi legati alla narrativa di Star Wars, che resta una delle serie più seguite e apprezzate di tutti i tempi, sia per via del suo aspetto tenero e pacioccoso, il personaggio è divenuto subito una delle highlights della serie di Jon Favreau.

Nel quarto episodio dello show lo si vede sorseggiare una zuppa calda da una tazza e, manco a dirlo, il popolo del web è nuovamente impazzito, rendendolo subito uno dei meme più belli di questo 2019 che si avvia alla sua conclusione.

Insomma è carino, si presta benissimo al merchandising, potrebbe presumibilmente avere un ruolo importante nella storia, ed ora popola l'internet coi suoi meme: Baby Yoda è senza dubbio il personaggio del momento. Date un'occhiata alla carrellata di immagini che lo vedono protagonista, e che vi mostriamo nei tweet in calce alla news.

E voi che ne pensate del personaggio di Baby Yoda? Nel frattempo, avete letto la nostra recensione della quarta puntata di The Mandalorian?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
4