Baby Yoda di The Mandalorian diventa un cocktail nella foto condivisa da Pedro Pascal

Baby Yoda di The Mandalorian diventa un cocktail nella foto condivisa da Pedro Pascal
di

Dopo aver scoperto il collegamento tra The Mandalorian e i film della saga, i fan sono in grande attesa di vedere il finale della prima stagione della serie presente su Disney+. Nel frattempo Pedro Pascal, interprete del protagonista, si rilassa bevendo cocktail a tema.

Il successo ottenuto dalla spalla del Mandalorian è enorme, persino maggiore rispetto a quanto si aspettavano i dirigenti della Disney. Niente sembra essere sfuggito alla mania su Baby Yoda, dopo T--shirt, video a tema, pupazzi e figurine ecco una nuova aggiunta: un cocktail che ricorda il protagonista di The Mandalorian, che potete vedere nell'immagine presente in calce alla notizia.

A condividerla ci pensa Pedro Pascal, che commenta così la foto: "Per superare le feste con un po' di Forza. Buona fortuna a tutti". Com'era prevedibile il post è subito diventato virale, ricevendo in poco tempo oltre 100 mila Mi Piace e più di mille commenti. Purtroppo non sappiamo quali sono stati gli ingredienti, anche se siamo sicuri che saranno in molti a provare a ricreare la bevanda.

Manca ormai pochissimo all'atteso season finale della serie, che andrà in onda il prossimo 27 dicembre: nel frattempo vi consigliamo di leggere la nostra recensione della settima puntata di The Mandalorian, show che sembra aver convinto critica e pubblico.