Baby Yoda di The Mandalorian sta diventando un'icona della street art

Baby Yoda di The Mandalorian sta diventando un'icona della street art
di

La fama di Baby Yoda, l'adorabile protagonista di The Mandalorian, continua a crescere incontrastata giorno dopo giorno: il compagno di viaggio di Pedro Pascal nella serie Disney+ è ormai diventato una star al pari, se non più, dei suoi colleghi in carne ed ossa e sta man mano raggiungendo lo status di vera icona pop dei giorni nostri.

A ennesima riprova di quanto diciamo arrivano le decine di segnalazioni giunte da varie parti del mondo di opere di street art aventi come soggetto proprio il tenerissimo alieno proveniente dalla famosa Galassia lontana lontana.

La prima arriva da Parigi ed è opera di Sock Graffiti, ma basta dare una rapida occhiata a Twitter e agli altri social per rendersi conto di quanto il fenomeno si stia diffondendo a macchia d'olio: ecco allora avvistamenti di Baby Yoda selvaggi a Milwaukee, a Charlotte e a Melbourne, ma siamo sicuri che tanti altri ancora ne spunteranno nei prossimi tempi in altre località.

A breve, inoltre, potremmo anche avere la possibilità di utilizzare le emoji del personaggio di The Mandalorian: su Change.org è già partita una petizione al riguardo, e siamo abbastanza sicuri che non passerà molto tempo prima che ciò accada. Non soltanto Baby Yoda, comunque: recentemente è stata finalmente svelata l'identità di uno dei protagonisti di The Mandalorian.