I Backstreet Boys si travestono da Spice Girl: la foto è esilarante

I Backstreet Boys si travestono da Spice Girl: la foto è esilarante
di

"Backstreet Boys x Spice Girl". No, non stiamo parlando di una collaborazione tra le due band, ma di un travestimento cheè già diventato virale, proprio a pochi giorni da Halloweeen 2021. I Backstreet Boys, infatti, con l'approssimarsi della festa del prossimo 31 Ottobre, hanno deciso di travestirsi da...Spice Girl.

La foto, pubblicata direttamente sull'account Instagram ufficiale della band (che conta quasi 3 milioni di follower), è manco a dirlo immediatamente diventata virale. Nella didascalia, la band inglese manda un messaggio ai fan: "ragazzi e ragazze, rendete eccitante la vostra vita! Che questa foto possa ispirarvi per i vostri travestimenti di Halloween!" e siamo sicuri che qualcuno non si lascerà sfuggire l'occasione e si lascerà ispirare.

Proprio qualche giorno fa, Amazon ha aperto il negozio di Halloween contenente non solo dolcetti e scherzetti, ma anche una serie di costumi ed accessori per addobbare le case, oltre che ovviamente Jack O' Lantern, l'iconica zucca simbolo della festa.

La giornata di oggi comunque dal fronte musicale è stata molto importante ed interessante, in quanto è arrivata l'ufficialità del cambio di nome di Kayne West, che da oggi dovremo chiamare semplicemente "Ye", a seguito del via libera ottenuto dal giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Michelle Williams Court.

Quanto è interessante?
3