Bad Boys, NBC ha ordinato il pilot dello spin-off televisivo

INFORMAZIONI SCHEDA
di

NBC ha ufficialmente ordinato il pilot dello spin-off televisivo di Bad Boys, celebre franchise action diretto da Michael Bay e con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

A darne la notizia è stato il portale Variety, andando a confermare le voci circolate nei mesi passati, ovvero che l'attrice ed ex modella Gabrielle Union vestirà i panni della protagonista della serie. Quest'ultima riprenderà il ruolo dell'agente Syd Burnett, sorella del detective Marcus Burnett (Martin Lawrence) ed amante del detective Mike Lowrey (Will Smith), che già aveva interpretato in Bad Boys II.

Il personaggio di Syd avrà come partner Nancy McKenna, una madre lavoratrice che non può fare a meno di guardare la sua libertà con un pizzico d’invidia. Le due hanno stili di vita e atteggiamenti completamente diversi, ma sono entrambe degli assi nel loro campo e finiranno per fare squadra in maniera adrenalinica.

Il pilot della serie sarà scritto da Brandon Sonnier e Brandon Margolis, i quali si sono già occupati di un'altro show NBC ovvero The Blacklist. Tra i produttori esecutivi figura anche Jerry Bruckheimer, il quale ha lavorato ai due Bad Boys cinematografici, assieme a Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Doug Belgrad.

Al momento non si conoscono gli altri membri del cast, ma i fan hanno già espresso il desiderio di vedere Martin Lawrence e Will Smith in piccoli cameo. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi futuri.