Bailey Chase e Jessica Szohr nel pilot paranormale di The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore si è diffusa online la notizia secondo cui Bailey Chase e Jessica Szohr sarebbero stati ingaggiati dal network americano The CW per andare a ricoprire due ruoli da series regular nel pilot della serie soprannaturale scritta da Kevin Williamson.

La potenziale serie, ancora mancante di un titolo, sarà incentrata su una giovane donna che nel momento in cui comincia a vivere esperienze paranormali, si rivolge ad un parapsicologo per trovare aiuto.

L'attrice trentenne statunitense Jessica Szohr, che ricorderete per aver vestito i panni di Vanessa Abrams in Gossip Girl, andrà ad interpretare il personaggio di Jasmine Lacroix, la nipote di una sacerdotessa voodoo che ha impegnato la sua eredità in un negozio turistico di successo a Baton Rouge. L'attore quarantatreenne americano Bailey Chase, impersonerà Clark Patterson, il parapsicologo a cui si rivolgerà la protagonista.

Il pilot della serie è stato scritto da Kevin Williamson e sarà diretto da David Nutter. I due serviranno anche come produttori esecutivi per quella che sarà una produzione della Warner Bros. TV per conto del network The CW.