Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini finisce in lacrime: ecco cosa è successo

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini finisce in lacrime: ecco cosa è successo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Alessandra Mussolini sembra ormai sempre protagonista più indiscussa di Ballando con le Stelle. Dopo un rumba eccezionale che ha sottolineato ancora una volta il suo feeling con Maykel Fonts, l'ex parlamentare è finita in lacrime.

La colpa è stata di un videomessaggio di sua madre Maria Scicolone, la sorella della ben più nota Sophia Loren che ha riempito la Mussolini di complimenti, sottolineando tutta la sua forza d'animo: "Figlia e primo grande amore". La parlamentare visibilmente commossa ha poi detto: "É una persona formidabile, quando ho bisogno mi rivolgo a lei perché sa sempre qual è la cosa giusta". Anche Milly Carlucci non è riuscita a trattenere le lacrime pensando alla sua mamma e si è scusata col pubblico dicendo: "Ognuno si commuove per sua madre".

Tutta la giuria ha promosso a pieni voti la Mussolini, eccetto la Lucarelli che ha detto: "Alessandra balli bene ma non mi trasmetti le emozioni che sente Mariotto". Il giurato che è innamoratissimo della concorrente. Anche il suo maestro ha difeso la ballerina: "Non ho mai avuto tanta complicità con una ballerina".

La Lucarelli è ormai da tempo ostile nei riguardi della Mussolini, e un'accesa polemica era scoppiata tra le due nel corso della puntata di sabato scorso. Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra le due.