Ballando con le stelle: tra i concorrenti anche il fidanzato di Diletta Leotta

Ballando con le stelle: tra i concorrenti anche il fidanzato di Diletta Leotta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si sta lentamente componendo il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle 2020. A Barbara Bouchet, che era già stata annunciata qualche settimana fa, infatti, si aggiunge anche Daniele Scardina, il pugile passato agli onori della cronaca per essere legato sentimentalmente alla conduttrice di DAZN Diletta Leotta.

Ovviamente Scardina scenderà in pista da solo e non con la sua fidanzata, che è stata tra le vallette di Sanremo 2020 nelle prima ed ultima serata.

La notizia è stata riportata da TPI, e si aggiunge a quella pubblicata da DavideMaggio qualche settimana fa relativa alla Bounchet. Al momento non sono arrivate indicazioni sugli altri concorrenti, ma l'arrivo nel cast di Scardina sicuramente porterà un pò di brio.

Il pugile, nato a Rozzano il 2 Aprile 1992, è noto con il ringname di King Toretto. Nel 2013 ha vinto il Guanto D'Oro, mentre nel 2019 ha ottenuto il primato nella categoria dei "pesi supermedi" dell'International Boxing Federation.

Secondo le testate di gossip, la relazione con Diletta Leotta sarebbe cominciata la scorsa estate. I due si sarebbero conosciuti grazie al rapper Guè Pequeno, amico in comune di entrambi.

Ballando con le stelle 2020 partirà ufficialmente il prossimo 21 Marzo, e sarà condotto da Milly Carlucci. Il programma sarà trasmesso anche su RaiPlay.

Quanto è interessante?
2