Ballando con le stelle, Elisa Isoardi rivela: "Non sono molto coordinata ma ci credo"

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi rivela: 'Non sono molto coordinata ma ci credo'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Elisa Isoardi sembra aver superato il momento difficile dovuto alla chiusura de La Prova del Cuoco, storico programma di cucina di Rai 1 che aveva presentato con molto amore per diversi anni. Ora sembrerebbe pronta a cambiare pagina complice anche la partecipazione a Ballando con le Stelle.

La conduttrice è molto carica per questa nuova esperienza e su Instagram ha raccontato tutto ai suoi follower: "Beh, ci siamo, manca poco più di un mese ragazzi. Sono pronta? Non ancora. Ci saranno le prove. Confermato, comunque: sono nel cast di Ballando con le stelle".

L'ex fidanzata di Matteo Salvini ha poi ringraziato Milly per questa grossa opportunità: "Grazie Milly per aver creduto in me, dato che sono una bravissima ballerina non ci saranno problemi vero? Mi raccomando scegli un maestro molto, molto paziente… Lo sapete, mi avete visto ballare, non sono molto coordinata, però ci credo. Ma sì, loro sono bravissimi e pazienti: darò il meglio".

La Isoardi ha poi aggiunto: "Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica, perché finalmente mi rimetterò in forma, ma soprattutto mentale: di resistenza e disciplina. Sono felicissima di partecipare: credete in me e tifate per me, l’energia positiva arriva".

Per prepararsi al meglio fa lunghe passeggiate in spiaggia: "Adesso faccio lunghe passeggiate in riva al mare, per fare fiato, dato che non faccio sport da un sacco di tempo: mangio e basta. Inizierà una nuova vita, bella, con il sorriso e il ballo".

Sembra quindi definitivamente terminato il periodo dei battibecchi a distanza con la Clerici. La Isoardi appare ora serena, tranquilla e carichissima per questa nuova esperienza televisiva.

Quanto è interessante?
3